in data 06-07-2015 01:11 AM
Salve, ho acquistato questo telefono su amazon.it usato e mi è stato consegnato con una piccola parte di vernice staccata dalla cornice e può essere anche dovuto a normali segni di usura. Dopo pochi giorni però sulla cornice mi esce una "crepa" perpendicolare al verso della cornice, come un taglio. Vorrei portarlo in un centro autorizzato ma la garanzia copre questi difetti (non dico il primo ma la crepa) ? Inoltre, non è che mi ritorna tutto graffiato? Il mio Lumia precedente tornò dall'assistenza pieno di graffi! In caso negativo lo porto di nuovo ad amazon chiedendo il rimborso, visto che l'ho acquistato da poco. Grazie
in data 07-07-2015 06:07 PM
in data 07-07-2015 08:11 PM
ciao, le crepe non stanno sul display vero e proprio ma sulla cornice intorno. e comunque nel centro samsung mi hanno detto che rientra in garanzia. io non capisco come possiate dire che non fa parte della garanzia. cioè uno secondo voi deve tenersi il telefono appena comprato con le crepe.
in data 07-07-2015 08:59 PM
in data 07-07-2015 09:26 PM
Allora sono andato ieri e dopo una verifica da parte loro, ho ragione io, il dispositivo per il difetto che ha, rientra in garanzia. Non posso sostituirlo con amazon, posso solo avere il rimborso, essendo usato. Poi se fate una ricerca sul web, ce ne sono tanti di dispositivi con crepe sulla cornice. basta che vai su google e scrivi "s3 crepa cornice". Quando è un difetto di usura, può lo stesso difetto presentarsi in modo uguale in tutti i dispositivi? No, perchè è evidente che è un problema del dispositivo. Non ci vuole una laurea per capirlo.
in data 07-07-2015 10:28 PM
in data 07-07-2015 10:45 PM
Hai perfettamente ragione ma il problema è questo. l's3 neo l'ho pagato 130 euro, quindi praticamente non trovo nulla di buono a questo prezzo, ha giroscopio, NFC, DLNA (dispositivi vicini sarebbe), i sensori vari, schermo HD, 16GB di memoria, batteria removibile, sistema android....su amazon, compro sempre lì x l'ottima assistenza, non ho trovato nulla di simile, con LE STESSE CARATTERISTICHE, a quel prezzo. quindi io andai lunedì in assistenza, prima dissero che non si poteva fare nulla poi quello del laboratorio lo analizzò e disse che rientrava in garanzia e che sarei dovuto andare giovedì perchè doveva arrivare il pezzo da sostituire, per poi tenerlo loro un paio di giorni. Lo so che è una pessima marca, vorrei puntare sul lumia, ma è un sistema di cacca WP.
in data 08-07-2015 05:24 PM
in data 08-07-2015 06:34 PM
in data 14-07-2015 09:41 PM
Salve, giovedì ho portato il telefono in assistenza al centro autorizzato di Poggioreale a Napoli, l'ho ritirato oggi. Smartphone riparato, senza nessun graffio.
Mi hanno cambiato la cornice crepata nonostante ci fossero segni di usura (ma le crepe erano un difetto di fabbrica non un difetto procurato da me). Mi hanno regalato anche un sacchetto Samsung per mettere il telefono dentro, molto bello. iI call center addirittura mi rispose dopo nemmeno due minuti, come anche il centro assistenza di napoli.
Soddisfatto per ora di Samsung, insomma paragonando all'assistenza di Nokia, ho avuto un servizio migliore questa volta! peccato che non riesco a caricare la foto del sacchetto.