Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema s8 su blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 03-08-2017 09:17 AM)
1976 Visualizzazioni
Alessandro22
Student
Opzioni

Praticamente la situazione è questa: dopo avere inserito password, impronta e iride, il telefono ciò nonostante permette a chiunque voglia sbloccare il telefono di trascinare la schermata blocco schermo (in basso dove c'è il lucchetto) senza la minima protezione. Ho già letto di un problema identico che è stato risolto eliminando i dispositivi attendibili ma non avendone registrati per me la cosa è impossibile. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo

0 Likes
7 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Alessandro22, Benvenuto in Community!

 

Analogamente all'opzione dispositivi attendibili, esistono altre opzioni legate allo Smart lock. :winking-face:

 

Puoi verificare di non aver attivato tali funzioni, quali ad esempio i "luoghi attendibili" o "dispositivo con te" accedendo a:

 

- Impostazioni

- Scherm. blocco e sicurezza

- Smart Lock

 

Facci sapere!

 

Ciao :smiling-face:

 

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mariab1
First Poster
Opzioni

Anche io problemi nel blocco schermo con samsung9s+

Ho disattivato tutte le funzioni ma nulla di fatto.

 

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mariab1, Benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci dettagliatamente cosa riscontri? Hai impostato una modalità di blocco schermo ma, nonostante ciò, è possibile sbloccare il dispositivo con il semplice trascinamento? :smiling-face:

 

Hai verificato che siano disattivate tutte le opzioni disponibili su Smart Lock?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
supermario1
First Poster
Opzioni

anchio problemi su blocco schermo non riesco a metterne uno con codice mi rimanda sepre a scorrimento. graziee

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao supermario1, benvenuto nella Community Samsung!

 

Potresti precisarmi se con la dicitura scorrimento ti riferisci al blocco schermo con segno o al semplice trascinamento?

 

Considera che, quando esegui la procedura per il cambio del blocco schermo con impronta digitale, ti viene necessariamente richiesto di inserire un blocco sicuro (PIN, segno o password) e in seguito alla registrazione dell'impronta il blocco viene impostato automaticamente.

 

Dopo la procedura dovresti quindi trovare la voce Tipo di blocco schermo con l'indicazione PIN, Impronte digitali come puoi vedere nella figura sottostante:

 

Screenshot_20190624-153604_Settings.jpg

 

Se provi ad impostare un blocco schermo senza dati biometrici riesci a portare a termine la procedura?

 

Ti appare qualche messaggio di errore specifico durante la configurazione dell'impronta o il cambio del tipo di blocco schermo?

 

Colgo l'occasione per chiederti se il tuo dispositivo è aggiornato all'ultima versione Android disponibile.

 

Fammi sapere :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
supermario1
First Poster
Opzioni

Ciao

 Ho dovuto ripristinare i dati di fabbrica perché non potevo più cambiare il modo di protezione schermo. Era bloccato su trascinamento, le ho provate tutte e seguito tutti i passaggi ma nulla. Grazie

0 Likes
hohepa86
Journeyman
Opzioni

ho lo stesso problema ma anche con il ripristino... non succede nulla... mi rimane su trascinamento.

0 Likes