Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema s4 camera si blocca e telefono si riavvia

(Argomento creato il giorno: 04-10-2014 01:31 PM)
420 Visualizzazioni
yuri89
First Poster
Opzioni
Buongiorno, da ieri ho un problema con il mio s4. Quando entro nella fotocamera il telefono si blocca e dopo qualche secondo mi dice " l'applicazione camera non risponde. Chiudere?"
Inoltre se entro nella galleria e vado a vedere le foto della sezione camera il telefono si blocca, lo schermo diventa nero, il telefono vibra due volte e si riavvia. Cosa devo fare??? Ho provato a fare l'arresto forzato dell'app e cancellare il cache e i dati ma non è cambiato niente. Attendo il vostro aiuto. Grazie
0 Likes
3 Risposte
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao!
Hai provato a resettare il tuo Galaxy S4, dopo aver tenuto copia dei dati più importanti?
Resto a disposizioneSmiley Strizza l'occhio
yuri89
First Poster
Opzioni

Ciao, ho tolto la scheda sd ed il telefono non mi ha dato più problemi, quindi credo proprio che era la micro sd ad avere qualche problema, visto che era impostato in modo che le foto venissero salvata proprio sulla memoria esterna. Grazie Smiley Strizza l'occhio Smiley Strizza l'occhio Smiley Strizza l'occhio

gianpiero231
Navigator
Opzioni
Figurati! Smiley Felice a mio fratello era capitato con una scheda difettosa mentre salvava i video, che poi diceva impossibile visualizzare elemento. Sono felice che hai risolto,
Resto a disposizione Smiley Strizza l'occhio