Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S View Cover S 5

(Argomento creato il giorno: 14-06-2015 05:03 PM)
3035 Visualizzazioni
Gabrii
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Galaxy S 5 con una S View Cover originale da un mese circa. Da qualche giorno ho problemi con il riconoscimento della cover da parte del cellulare. Ovvero non sempre quando la apro lo schermo si attiva per essere sbloccato con l'impronta digitale, quando la chiudo la finestra della cover non si attiva e quindi non la posso usare e capita pure di aprirla e di trovare lo schermo nero senza possibilità di utilizzo del cellulare o addirittura di trovare lo sfondo della finestra ancora attivo come se la cover fosse chiusa. Ho provato a riavviare il cellulare più volte e ho tolto e nuovamente inserito la cover ma nulla è cambiato.  Non so se possa essere utile ma tutto ciò l'ho notato quando ho scaricato l'aggiornamento dell'S Health.

Potreste darmi qualche consiglio?

0 Likes
3 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Gabrii! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Da quanto descrivi sembrerebbe che il sensore di prossimità non stia rilevando in modo corretto l'apertura e la chiusura della cover, tuttavia seguendo il filo logico da te proposto, sarebbe consigliabile verificare se disinstallando l'upgrade dell'app S Health il problema persiste.

Per disinstallare l'aggiornamento di S Health puoi procedere come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Altro

- Gestione applicazioni

- Tutti/e

- S Health

Quindi premi sul pulsante "Disinstalla aggiornamenti" situato in alto a destra.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Igor921
First Poster
Opzioni

Salve, ho problema con la s-view cover (credo) 
Ho acquistato da qualche mese un galaxy s5 originale e poco dopo l's view cover sempre originale....da poco tempo a questa parte mi capita una cosa strana e molto fastidiosa...
Non è facilissimo da spiegare, ma farò del mio meglio:
Senza un motivo apparente ogni tanto capita che quando apro la s view cover, il telefono fa una specie di flash a metà schermo di una frazione di secondo e si spegne, come se cercasse di accendersi ma senza successo...lo schermo rimane spento ma funziona perchè si sento i normali suoni (come lo sblocco), mi ripete questo scherzo a volte per un minuto, altre per una decina...e poi come per magia torna normale....
Ho provato di tutto, a togliere la batteria (ha continuato a farlo anche dopo), ho provato a farmi chiamare da un amico, il telefono suona ma non si vede nulla...Ho provato a togliere la cover per un po' per vedere se lo faceva comunque ed infatti me l'ha fatto ancora, come se avesse fatto impazzire il telefono...non sono un esperto, so solo che è MOLTO fastidioso, ditemi voi cosa ne pensate.

Grazie in anticipo

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Igor92, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Se anche dopo questa operazione dovesse persistere l'anomalia, ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da eseguire verifiche più approfondite sul terminale.

0 Likes