Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema ricarica A50

(Argomento creato il giorno: 24-01-2021 04:45 PM)
6869 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve ho un galaxy A50 con android 10 che quando carica da spento ed è arrivato verso 90-95 per cento di carica spunta un triangolo giallo con il simbolo dello spinotto del cavo usb sbarrato. Ho pulito piu di una volta il connettore del telefono e ho cambiato alimentatore e cavo USB sempre con accessori originali e il problema si ripresenta anche se di tanto in tanto. A cosa è dovuto il problema? Grazie. Allego una foto del problema in questione

image
Problema ricarica A50 triangolo giallo

7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
questo lo fa perchè la batteria e guasta attento che al interno la batteria si potrebbe gonfiarsi ed esplodere e da sostituire
0 Likes
Léon94
Navigator
Opzioni
ciao, potrebbe essere batteria, se c'è un rigonfiamento dietro, cambialo all più presto.
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
vai in un centro assistenza
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Massimo1989, 

stai ancora avendo il problema segnalato o hai già avuto modo di richiedere una verifica in assistenza? 

Avvisi di questo tipo indicano, in modo generico, che si sono verificati dei problemi in fase di ricarica. L'anomalia potrebbe essere dovuta agli accessori, alla batteria o alla corrente erogata al dispositivo.

Hai verificato se il problema si presenta collegando il telefono a qualsiasi presa elettrica? Se utilizzi degli adattatori o delle ciabatte, puoi provare a rimuoverle e collegare il telefono direttamente alla presa a muro? Se ne hai la possibilità, potrebbe essere utile anche verificare se il problema accade anche collegando il telefono al computer con il cavo USB.

Se il problema persiste in qualsiasi circostanza, una verifica in assistenza è sicuramente la cosa migliore:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Porta con te anche il caricabatteria originale fornito in dotazione con il tuo A50 e la prova d'acquisto, se in garanzia 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho risolto portandolo al centro assistenza autorizzato di zona e hanno cambiato scheda madre,flat ,batteria, che era leggermente rigonfiata, e il circuito sub di ricarica. Grazie comunque.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
la riparazione è stata fatta in garanzia
0 Likes
max6811
First Poster
Opzioni
Non fatevi rubare soldi il problema è sulle piste positivo e massa di entrambi i flat vanno rinforzati
0 Likes