Cerrar

What are you looking for?

cancelar
Mostrando los resultados de 
Buscar en lugar de 
Quiere decir: 

Tema original:

Problema previsione testo A7 2018

(Tema creado el: 02-01-2019 10:56 PM)
912 Visitas

Yo también tengo este problema.

Mattillave80
First Poster
Opciones

Buonasera, mi sono accorto, credo dopo l'ultimo aggiornamento software samsung, che non mi funziona piú la previsione testo e l'eventuale correzione di parole. Ho provato a vedere nelle impostazioni ma pur essendo tutto abilitato non è piu come prima. Cosa posso fare? Grazie

0 likes
4 Respuestas
Ivan_S
Helping Hand
Opciones

Ciao Mattillave80 ,

potresti provare prima di tutto con un ripristino impostazioni dal menu Gestione generale > Ripristino impostazioni.

Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di eseguire un backup e ripristino:

Facci sapere 

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 likes
Mattillave80
First Poster
Opciones

Niente, con il ripristino impostazioni non ha funzionato. Proverò a fare il ripristino totale anche se mi "rompe" un po sta cosa. Comunque credo sia stato colpa dell'ultimo aggiornamento android :serious-face-with-symbols-covering-mouth:

0 likes
Mattillave80
First Poster
Opciones

Alla fine ho dovuto scaricare una tastiera di terze parti, la swiftkey, che devo dire funziona bene! A questo punto il problema è proprio nella tastiera samsung che dopo l'aggiornamento ha perso tutto quello che riguarda il completamento testo, correzione e previsione testo. Speriamo ci sia qualche aggiornamento che lo risolva, sennò continuerò ad utilizzare questa swiftkey, che devo dire funziona!!

Il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica non ho proprio voglia di farlo.

0 likes
Ivan_S
Helping Hand
Opciones
Grazie del feedback Mattillave80 !

E' probabile che il ripristino risolva il tutto ma capisco che non è sempre una procedura piacevole :smiling-face:

Restiamo a disposizione
Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

0 likes