el 02-01-2019 10:56 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Buonasera, mi sono accorto, credo dopo l'ultimo aggiornamento software samsung, che non mi funziona piú la previsione testo e l'eventuale correzione di parole. Ho provato a vedere nelle impostazioni ma pur essendo tutto abilitato non è piu come prima. Cosa posso fare? Grazie
el 03-01-2019 05:52 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao Mattillave80 ,
potresti provare prima di tutto con un ripristino impostazioni dal menu Gestione generale > Ripristino impostazioni.
Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di eseguire un backup e ripristino:
Facci sapere
Ciao
el 03-01-2019 11:03 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Niente, con il ripristino impostazioni non ha funzionato. Proverò a fare il ripristino totale anche se mi "rompe" un po sta cosa. Comunque credo sia stato colpa dell'ultimo aggiornamento android
el 11-01-2019 08:44 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Alla fine ho dovuto scaricare una tastiera di terze parti, la swiftkey, che devo dire funziona bene! A questo punto il problema è proprio nella tastiera samsung che dopo l'aggiornamento ha perso tutto quello che riguarda il completamento testo, correzione e previsione testo. Speriamo ci sia qualche aggiornamento che lo risolva, sennò continuerò ad utilizzare questa swiftkey, che devo dire funziona!!
Il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica non ho proprio voglia di farlo.
el 15-01-2019 05:06 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir