Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche

(Argomento creato il giorno: 13-03-2022 03:10 PM)
406 Visualizzazioni
Carmine96F
Student
Opzioni
Salve sono un paio di settimane,che appena chiudo l'applicazione whats app,sia in background ovvero che premo il tasto centrale rimanendo l'app aperta, o che sia un arresto totale,e non ricevo più notifiche di messaggi o altre finché non rientro su whatsapp io non capisco da dove persiste questo problema ho letto molti forum e le ho provate tutte ma davvero tutte...premetto che ho un A52s 5g tutte le notifiche le ricevo,chiamate,messaggi normali,Facebook,telegram,messanger. CE QUALCUNO CHE HA IL MIO STESSO PROBLEMA?
0 Likes
3 Risposte
Matteo_22
Apprentice
Opzioni
A me quel problema sul vecchio telefono lo dava quando spegnevo la sincronizzazione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Carmine96F

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Considerando che tale inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata, mi preme informarti che, con forte probabilità, non si tratta di un malfunzionamento del dispositivo. 

Hai verificato se risultano esserci degli aggiornamenti per l'applicazione Whatsapp?

La situazione si presenta sia connesso alla rete Wi-Fi sia alla rete dati?

Hai provato a reinstallare l'app?

Ti consiglio inoltre di verificare che l'app non sia stata inserita tra le app in sospensione. Considera che per poter ricevere le notifiche delle applicazioni in sospensione è necessario avviarle. 

Segui questi passaggi: 

impostazioni > assistenza dispositivo > batteria > risparmio energia applicazione > applicazioni in sospensione.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Carmine96F
Student
Opzioni
Ciao Andrea,guarda non era in sospensione,ho disattivo il tipo di notifiche che avevo ovvero quelle animate e ho messe quelle a popup e sempre essersi tolto il problema,secondo me dipende dell'aggiornamento andorid 12 perché all'inizio non me lo faceva
0 Likes