Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema notifiche Facebook e Messenger

(Argomento creato il giorno: 20-08-2020 09:58 AM)
823 Visualizzazioni
Pentiux
Student
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un problema relativo alle notifiche Facebook e Messenger sul mio a71.
Continua spesso a ripropormi vecchie notizie o messaggi già letti, ad esempio oggi insiste con la notifica dei compleanni del 15 di agosto e a propormi come non letta una chat messenger conclusa domenica scorsa. 
Qualche suggerimento? 
Grazie, 
6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
credo che bisognerebbe dirlo agli sviluppatori dell'app loro devono risolvere questi problemi.
Non credo che sia il telefono dato che te lo fa solo con le app dello sviluppatore di Facebook
0 Likes
Pentiux
Student
Opzioni
Però con altri telefoni non me lo fa, o non me lo faceva.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
puoi provare anche a cancellare i dati e la cache e fai di nuovo l'accesso al tuo account oppure prova a vedere la disponibilità sul play store di una versione più nuova.
0 Likes
mamo1970
First Poster
Opzioni
Idem con app facebook da ieti impossibile inviare messaggi con fb lite.no
0 Likes
mamo1970
First Poster
Opzioni
Infatti con oppo.non lo fa
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao mamo1970, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito all'inconveniente riscontrato? In questo modo, avrò la possibilità di analizzare al meglio il caso riportato.

In prima istanza, ti invito a eseguire la procedura di svuota cache delle applicazioni in cui stai riscontrando queste difficoltà. 

Di seguito i passaggi da eseguire:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App in cui stai riscontrando questi inconvenienti (Facebook, Facebook Lite ecc.)
  • Memoria archiviazione \ Spazio archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

A seguito dello svolgimento di queste indicazioni, ti chiedo gentilmente di farmi sapere se continui a riscontrare lo stesso comportamento.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes