Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema microfono in vivavoce s6

(Argomento creato il giorno: 15-01-2016 06:47 PM)
1606 Visualizzazioni
Giovanni_caiani1
First Poster
Opzioni
Salve volevo chiedere se dopo l'ultimo aggiornamento avete riscontrato un problema con il microfono in vivavoce.
Il mio s6 nuovo di zecca improvvisamente non ha più funzionato il microfono ma solo in vivavoce vi prego rispondetemi
0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Giovanni_caiani, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio in questo caso di procedere ad un reset del dispositivo salvando prima i dati.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch

In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Testa quindi il telefono senza reinstallare nulla e senza reinserire il backup per verificare se il problema persiste o meno.

Tienici aggiornati Smiley Felice

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
mah
First Poster
Opzioni

Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di provare innanzitutto con una sim diversa. Prova che già avevo fatto, con sim di un altro gestore. Identico risultato, si sente male e a scatti.

Gli altri suggerimenti sono poi quelli già postati: fare il back-up, riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e non reinserire le applicazioni. Ma bene! E uno si tiene un cellulare di quel prezzo per non metterci le applicazioni????? Sono basita.

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il moderatore e cosa ne pensano gli altri utenti. E vorrei sapre se qualcuno ha risolto in modo soddisfacente il problema. Grazie!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao mah, benvenuta nella nsotra Community!

La prova del ripristino è per escludere problemi con le app installate. Se anche in questo modo il problema persiste, è necessario far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes