in data 04-01-2016 04:11 PM
in data 05-01-2016 01:28 PM
Ciao Giovanni_caiani, Benvenuto nella nostra Community!
ti consiglio in questo caso di procedere ad un reset del dispositivo salvando prima i dati.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Testa quindi il telefono senza reinstallare nulla e senza reinserire il backup per verificare se il problema persiste o meno.
Tienici aggiornati
in data 15-01-2016 06:47 PM
Ho scritto all'assistenza e mi hanno risposto di provare innanzitutto con una sim diversa. Prova che già avevo fatto, con sim di un altro gestore. Identico risultato, si sente male e a scatti.
Gli altri suggerimenti sono poi quelli già postati: fare il back-up, riportare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e non reinserire le applicazioni. Ma bene! E uno si tiene un cellulare di quel prezzo per non metterci le applicazioni????? Sono basita.
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa il moderatore e cosa ne pensano gli altri utenti. E vorrei sapre se qualcuno ha risolto in modo soddisfacente il problema. Grazie!
in data 19-01-2016 09:40 AM