Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema fotocamera s7

(Argomento creato il giorno: 17-05-2016 01:32 PM)
4788 Visualizzazioni
Marino901
First Poster
Opzioni

10 giorni esatti fa, compro il mio s7 brandizzato 3. nessun problema fin quando non fa l'aggiornamento di Android (6.0.1)automatico, dopo qualche giorno infatti, quando provo ad accedere alla fotocamera, mi da "errore fotocamera". Allora vado in impostazioni -> applicazioni e svuoto cache e cancello dati dell'App fotocamera stessa. Riprovo ad accedere alla fotocamera e quella posteriore funziona, ma quella anteriore continua a dare problemi. Poi provo a fare sia l'hard reset che il wipe cache, ma tutto come prima. Dopo aver formattato la SD ed anche averla disinserita arrivo addirittura a reinstallare il firmware via SmartSwitch, ma una volta che parte la schermata "Installing update" sul cellulare, questa arriva al 32%, salvo tornare indietro e, ovviamente, non fare alcun effetto. Cosa strana, ho provato a fare il codice per la diagnostica hardware *#0*# e da li la fotocamera anteriore funziona, ma solo che, dopo aver scattato una foto, da sempre l'errore.  La fotocamera anteriore è una stupidaggine, ma per quanto l'ho pagato questo cellulare, sono estremamente infelice di Samsung, della quale sconsiglierò l'acquisto di qualsivoglia prodotto, né tantomeno acquisterò altro.
Ecco i dati del Firmware
AP_G930FXXU1APD1

CP_G930FXXU1APD1
CSC_HUI_G930FHUI1APC3

6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Marino90, benvenuto nella nostra Community!

Prova a disattivare lo stanby intelligente.

Riavvia il dispositivo e accedi a:
- impostazioni
- display
- standby intelligente -> disattivata

0 Likes
Marino901
First Poster
Opzioni

Fatto pure questo , infatti  l'ho portato in un Centro Assistenza stamani

0 Likes
Manuel1991
First Poster
Opzioni

Ragazzi della Samsung io ho sempre avuto Samsung ho cambiato vari dispositivi s4 s5 s6 edge fino ad arrivare ad s7 edge e reclamo di una cosa che non mi è mai successo prima d'ora ieri notte ho aggiornato il dispositivo insieme ad aggiornare le applicazioni e oggi non mi parte la fotocamera anteriore ho provato a riavviare il dispositivo niente sono andato nelle impostazioni camera ho fatto arresto forzato e svuota cache e niente bi chiedo di farmi sapere cosa fare. Ringrazio in anticipo 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Manuel1991, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato ad avviare il tuo S7 Edge in modalità provvisoria?

per farlo devi tenere premuto il tasto Volume - durante tutta la fase di accensione del telefono subito dopo aver premuto e rilasciato il tasto di accensione (partendo con il telefono spento).

Fammi sapere :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Danyhumar
First Poster
Opzioni

Ciao,ho il samsung s7 da circa 1 anno e da qualche gg mi da errore fotocamera. Ho provato tutte le soluzioni scritte nelle pagine precedenti ma nulla.cosa devo fare?

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciaqo Danyhumar, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio in questo caso di procedere ad un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica.

Se l'anomalia dovesse persistere a seguito del reset senza reinstallare alcuna applicazione ti consiglio di far verificare il disposaitivo ad un centro autorizzato di zona.

Se non disponi dei riferimenti dei centri di zona indicaci pure CAP o città, così potremo segnalarti il centro più vicino :winking-face:

ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes