in data 17-05-2016 01:32 PM
10 giorni esatti fa, compro il mio s7 brandizzato 3. nessun problema fin quando non fa l'aggiornamento di Android (6.0.1)automatico, dopo qualche giorno infatti, quando provo ad accedere alla fotocamera, mi da "errore fotocamera". Allora vado in impostazioni -> applicazioni e svuoto cache e cancello dati dell'App fotocamera stessa. Riprovo ad accedere alla fotocamera e quella posteriore funziona, ma quella anteriore continua a dare problemi. Poi provo a fare sia l'hard reset che il wipe cache, ma tutto come prima. Dopo aver formattato la SD ed anche averla disinserita arrivo addirittura a reinstallare il firmware via SmartSwitch, ma una volta che parte la schermata "Installing update" sul cellulare, questa arriva al 32%, salvo tornare indietro e, ovviamente, non fare alcun effetto. Cosa strana, ho provato a fare il codice per la diagnostica hardware *#0*# e da li la fotocamera anteriore funziona, ma solo che, dopo aver scattato una foto, da sempre l'errore. La fotocamera anteriore è una stupidaggine, ma per quanto l'ho pagato questo cellulare, sono estremamente infelice di Samsung, della quale sconsiglierò l'acquisto di qualsivoglia prodotto, né tantomeno acquisterò altro.
Ecco i dati del Firmware
AP_G930FXXU1APD1
CP_G930FXXU1APD1
CSC_HUI_G930FHUI1APC3
in data 18-05-2016 11:40 AM
in data 18-05-2016 07:11 PM
Fatto pure questo , infatti l'ho portato in un Centro Assistenza stamani
in data 25-05-2017 10:49 PM
Ragazzi della Samsung io ho sempre avuto Samsung ho cambiato vari dispositivi s4 s5 s6 edge fino ad arrivare ad s7 edge e reclamo di una cosa che non mi è mai successo prima d'ora ieri notte ho aggiornato il dispositivo insieme ad aggiornare le applicazioni e oggi non mi parte la fotocamera anteriore ho provato a riavviare il dispositivo niente sono andato nelle impostazioni camera ho fatto arresto forzato e svuota cache e niente bi chiedo di farmi sapere cosa fare. Ringrazio in anticipo
in data 27-05-2017 12:47 PM
in data 15-10-2017 10:14 PM
Ciao,ho il samsung s7 da circa 1 anno e da qualche gg mi da errore fotocamera. Ho provato tutte le soluzioni scritte nelle pagine precedenti ma nulla.cosa devo fare?
in data 17-10-2017 05:27 PM