Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fotocamera S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 29-04-2018 12:02 PM)
826 Visualizzazioni
Robyj80
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a tutti chiedo a tutti i possessori di s7 edge con a bordo l'ultima versione del sistema operativo del robottino verde Nougat 7.0 se avete mai riscontrato problemi per quanto riguarda le riprese video 1080p a 60fps.

Ho provato anche a disattivare come funzione lo stabilizzatore ottico oppure correzione forma (che dovrebbe essere solo per le foto), ma ogni volta che faccio un video facendo movimenti veloci oppure riprendendo oggetti in movimento salta oppure viene disturbato da delle righe nel centro del video. A voi é mai capitato.  Ho provato con delle app di terze parti mi sembra che non succede niente e va bene. Ho provato ad aggiornare la app originale forzatamente ma senza fare il root e da problemi lo stesso... potete verificare grazie.

0 Likes
14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robyj80, 

hai già provato a cancellare dati e cache dell'app fotocamera, oppure un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono?

Considera che se non risontri lo stesso con altre applicazioni, molto probabilmente si tratta di un problema software.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Robyj80
Pathfinder
Opzioni

Buonasera no il reset non l'ho provato a fare perché sarebbe un disagio reinstallare tutto. Ho resettato l'applicazione è anche la cachemire ma niente. Ho portato il Tel in assistenza mi hanno provato a cambiare la Cam è il problema persiste. Mi hanno detto che lo mandano in un'altra assistenza dove possono provare anche altri metodi di test.

0 Likes
vins9
Pioneer
Opzioni
ciao hai risolto poi? ho lo stesso problema.grazie
0 Likes
Robyj80
Pathfinder
Opzioni
No purtroppo non ho risolto e sono rimasto deluso della Samsung.
Il telefono è stato mandato in diversi centri assistenza e nessuno a riscontrato il problema, cioè la prima e seconda volta mi hanno cambiato scheda madre e fotocamera, la seconda volta pure dalla terza volta in un altro centro mi hanno detto che il telefono non aveva guasti. Se io giro un video con quella modalità anche adesso, si riscontra il problema eccome se si vede... Samsung è stata deludente.
0 Likes
vins9
Pioneer
Opzioni

ciao anch io delusissimo s8+ rottura fotocamera aveva x difetto.... s9plus funzionava benissimo poi con gli aggiornamenti si è persa la stabilizzazione... non credo si sia rotto.... no veramente poco seri

sono gli aggiornamenti, ho provato gli s9 sul bancone vanno benessimo,un note 9 sul bancone va a scatti....ma. mi spieghi meglio il tuo problema? grazie

0 Likes
Robyj80
Pathfinder
Opzioni
Per fartela in breve il mio galaxy s7 edge l'unico problema che ha, ma allo stesso tempo molto grave è che se attivo la stabilizzazione con modalità video 1080p a 60fps il video viene scomposto con delle righe nel mezzo insomma inguardabile, se metto modalità 1080p a 30fps con stabilizzatore questo problema diciamo che sparisce.
Infatti io che faccio video solo a 60fps devo per forza lasciare lo stabilizzatore spento. Molto deluso di questa decisione che ho dovuto prendere e molto deluso da Samsung.
0 Likes
vins9
Pioneer
Opzioni

capisco, pensa io ho preso s9 apposta x fare video in full hd 60 frame quindi x noi è un problema molto serio..e mi ritrovo che non va la stabilizzazione e i 60 frame sono un ricordo... non so che fare.. assistenza sppiamo come va a finire. ecc ecc ci vorrebbero persono più specializzate nei video

0 Likes
vins9
Pioneer
Opzioni

prova a mettere un nuovo android non quello che hai secondo me è solo problema software

0 Likes
Robyj80
Pathfinder
Opzioni
Ho mandato il telefono in assistenza più volte e l'hanno resettato cambiare android non credo cambi perché aveva iniziato a dare problemi con Android 7 ora lo fa anche con Android 8... tu hai risolto?
0 Likes