Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema fotocamera note 8

(Argomento creato il giorno: 17-03-2018 10:00 AM)
532 Visualizzazioni
carmy88
Student
Opzioni

salve a tutti. nonostante oggi stavo facendo una foto, all'improvviso il natel mi da avviso:errore fotocamera cosi dal nulla dopo 3 mesi. ho letto gli argomenti qui che dicono di rirpistinare l'ho fatto, ma nulla..anche togliendo la scheda sd da lo stesso problema. 

3 Risposte
Pizza_Show
Pioneer
Opzioni

Ciao Carmy,

Intanto Benevuta nella Community :face-with-tears-of-joy:

Se il problema anche dopo i reset dell'applicazione e dell'apparato non viene risolto, ti consiglio di scrivere il tuo C.A.P.

qui cosi che un SuperUser della Community possa indicarti il centro di assistenza più vicino a te, cosi che tu possa recarti e previa analisi del centro, portare il tuo S8 alla normalità :face-with-tears-of-joy:

Buona Giornata

Stefano

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao carmy88, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se, a seguito del reset, hai provveduto a testare il dispositivo alle condizioni di fabbrica e dunque privo di dati? Oppure hai testato il telefono dopo aver inserito nuovamente i dati salvati con il backup?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
carmy88
Student
Opzioni

ho ripristinato i dati di fabbrica, solo che non funziona solo la fotocamera del telefono nelle altre applicazioni va a nche da whatsapp e una che ho scaricato per il momento per fare foto, l'ho portato alla salt (rete svizzera per smarthphone) dove ho acquistato il tel tramite abbonamento è mi ha detto di riportarlo perchè comunque ancora in garanzia che loro lo rispediscono. speriamo in bene.

0 Likes