Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema disinstallazione applicazione

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 06:14 PM)
250 Visualizzazioni
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, ho un problema con un app.. ho scaricato un app dal play store, l'ho aperta e usata ma non essendo nelle mie aspettative l'ho disinstallata. Qui il problema. L'icona dell'applicazione è rimasta nel menu del mio telefono, se ci clicco mi dà app non installata, se ci clicco e tengo premuto per andare nelle info diciamo..non si apre niente. Ho provato anche a reinstallarla e disinstallarla di nuovo, ma niente. Rimane ancora li. Soluzioni? Grazie in anticipo 

0 Likes
11 Risposte
6matti6
Explorer
Opzioni
Provare dopo averla disinstallata a riavviare il cellulare. Ha funzionato in passato per risolvere il problema.
0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
Ciao, sisi gia fatto appena disinstallata. Le sto provando tutte
0 Likes
6matti6
Explorer
Opzioni
Bel problema allora effettivamente... rimane sempre l'opzione dell'hard reset, ma mi sembra drastica per una semplice disinstallazione..
0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
No infatti vorrei vedere se ci sono altre soluzioni prima di ripristinare. Anche perché tra le app nel menu impostazioni non risulta.
0 Likes
6matti6
Explorer
Opzioni
Sicuramente! È solo un bug allora! Altre cose che mi vengono in mente è modificare la disposizione delle applicazioni (che potrebbe portare ad aggiornare la lista delle app e quindi eliminare l'icona "fantasma")
0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
Gia fatto anche quello. Ho contattato l'assistenza di samsung e mi hanno fatto segnalare l'errore dalle impostazioni del telefono.
Intanto se qualcun'altro ha soluzioni, si faccia avanti 😆
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
hai provato a installare l'app e disinstallarla da play store e non dalla schermata home?
0 Likes
Sarchia92
Pioneer
Opzioni
Sisi, è stata la prima cosa che ho fatto. Comunque, sembra risolto. Ho installato un altra app, diversa da quella ed ha preso il suo posto cambiando anche l'icona.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
se ora disinstalli quella diversa l'icona scompare?
0 Likes