Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema digitazione tastiera Samsung S6

(Argomento creato il giorno: 14-01-2016 01:02 AM)
3782 Visualizzazioni
nicomoro4631
Apprentice
Opzioni
Salve possiedo un Samsung Galaxy S6 Italia! il dispositivo è aggiornato all'ultima versione di Lollipop aggiornata dal centro assistenza ed ho notato che durante la digitazione delle lettere nella tastiera samsung delle volte si perdono lettere. In poche parole, è come se mi scappasse una lettera mentre digito facendo un errore. Tutto ciò mi costringe a ripremere la lettera che non è stata compilata.
Questa problematica non mi era mai accaduta con la precedente versione di lollipop. Ho provato a resettare 2 volte ma niente. Infine ho provato tastiera Google e Swiftkey, le quali non presentano questo problema e rispondono benissimo al tocco. Il problema è che mi trovo meglio con quella dellla samsung. Cosa posso fare? Posso sperare in un futuro upgrade della versione android o cosa?
0 Likes
4 Risposte
nitro
First Poster
Opzioni

Salve,

anche io ho lo stesso problema: digitare la tastiera del Samsung S6 (NUOVO con 1 mese di vita) è difficoltoso: si blocca di continuo, al punto che rimpiango il mio vecchio S3Mini. Ho provato già a chiudere le applicazioni, cancellare la cache, chiudere l'applicazione Tastiera, cancellare la cache e i dati dell'applicazione tastiera, riavviare il cellulare: nulla, dopo un po' si blocca di nuovo.

Il problema si presenta anche nelle ricerche su google, ebay, o altri siti, oltre che su whatsapp.

Sapete consigliarmi come fare? CI sono soluzioni o aggiornamenti in arrivo?

Grazie

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Al fine di poter approfondire le verifiche, vi chiedo di inviarmi tramite messaggio privato, i seguenti dati:

- Versione Android
- Versione Banda Base
- Versione Kernel
- Versione Build

e codice IMEI del dispositivo* :smileywink:

È possibile reperire tali riferimenti accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Info sul dispositivo

*NB L'IMEI si trova nel sottomenù Stato, sulla scatola del dispositivo e sul retro del dispositivo.

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
miky23121
First Poster
Opzioni

Sto riscontrando la medesima problematica.

Avevo un s3 super sensibile al tatto. Ho acquistato da pochissimo s6 (neanche un mese) e improvvisamente la digitazione è diventata odiosa.

Spesso devo toccare i tasti 3 volte

Cosa posso fare??

E' impensabile tenere un telefono cosi!

0 Likes
Tullio9
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  anche io ho problemi alla tastiera e un po su tutto il touch. in pratica è poco sensibile  debbo insistere molto sui tasti... ho controllato con un applicazione e risponde bene al trascinamento.

non so se è una questione di touchal tocco.

il mio dispositivo acquistato da circa un mese ha queste caratteristiche:

Versione Android 6.0.1

Versione banda base G920FXXS4DP|J

Versione Kernel

3.10.61-8821257 dpi@SWDD6312 #1 Thu Oct 6 17:17:25 KST 2016

Versione build MMBZ9K.G92OFXXS4DPJ2

codice IMEI:  354314/08/144899/2.

cosa debbo fare???

0 Likes