Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema di suono notifiche ogni 2 minuti sul samsung s 4

(Argomento creato il giorno: 27-06-2014 10:14 AM)
107650 Visualizzazioni
gieffe
Apprentice
Opzioni

ho comperato il samsung S4 ieri e tutto andava bene, da stamani ogni 2 minuti circa ,sento il suono della notifica anche se non ricevo ne mail ne chiamate è fastidiosisimmo ed anche andando nelle impostazione e togliendo le notifiche il suono ogni 2 minuti continua ,qualcuno puo aiutarmi per favore ?

0 Likes
24 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao gieffe, Benvenuto nella Nostra Community!

Hai per caso riscontrato l'anomalia dopo l'installazione di qualche applicazione?

In questo caso ti consiglierei di effettuare la rimozione dell'applicazione.

Se il problema persiste e non è stata installata nessuna applicazione ti consiglio di eseguire un backup dei dati del dispsoitivo e ripristinarlo.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3 Smiley Strizza l'occhio In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
gieffe
Apprentice
Opzioni
Ringrazio della risposta ma non risolve il problema , per fortuna è caparbiamente tramite la ricerca di Google sono riuscito a trovare un piccolo forum e una persona a mio avviso molto competente mi ha risolto il problema . Si deve andare su impostazioni, dispositivo, accessibilità, disattiva promemoria di notifica.
più semplice di così ?.
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Il Promemoria di notifica si attiva solo nel caso non vengano lette le notifiche.
Nel messaggio iniziale hai indicato "sento il suono della notifica anche se non ricevo ne mail...",se disattivando l'opzione hai risolto significa che avevi delle notifiche da leggere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
gieffe
Apprentice
Opzioni
Negativo, suonava comunque ogni 2 minuti
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso ti confermo che la funzione non viene eseguita correttamente
0 Likes
gieffe
Apprentice
Opzioni
Ripeto non avevo nessuna notifica da leggere comunque il problema è stato risolto lo stesso grazie
0 Likes
daramantis
Student
Opzioni

Anche a me ha iniziato a dare quel problema. Il reset non risolve nulla.

Per quanto riguarda le applicazioni, ho provato a disinstallarle una ad una ed attendere dopo ogni disinstallazione per identificare quale potesse provocare quel malfunzionamento, ma anche senza più applicazioni il problema persisteva.

L'unica soluzione trovata è stata di disabilitare la vibrazione delle notifiche e anche la suoneria.

Questo dispositivo all'inizio era una bomba, davvero! Mai visto uno smartphone così!

Poi son cominciati i problemi:

- Iniziava a sentirsi male durante le chiamate. Gli altri mi sentivano basso ed io sentivo l'eco della mia voce.

- Ha iniziato a perdere la connessione telefonica, non quella dei dati che non utilizzo mai. In pratica, quando guardavo lo schermo del telefono leggevo il messaggio: "Solo chiamate di emergenza". Se gli facevo fare la ricerca dell'operatore, dopo parecchi minuti mi dava una lista e, selezionando il mio operatore, dopo qualche secondo si connetteva nuovamente. Però dopo qualche ora di nuovo disconnesso... Anche se rimaneva sempre nello stesso posto, fermo, senza essere utilizzato!

- E' diventato più lento, anche dopo i vari reset.

- Poi questo problema delle vibrazioni delle notifiche, che ho iniziato a riscontrare solo quando lo mettevo in modalità silenziosa. Ma caspita...uno lo mette in silenzioso perché magari va a riposare, e questo ogni 2 minuti si mette a vibrare? VRRRRRRR! VRRRRRRR! E BASTA! A che serve allora che gli dico di stare zitto?! Anzi, è pure peggio!

E poi bisogna andare su altri forum per trovare le soluzioni?!?!

Ma guardate che facendo così perdete solo i clienti. E non solo quelli affezionati, ma anche tutti quelli che avreste potuto avere tramite il passaparola!

Io ho sempre usato Samsung e l'ho sempre consigliata a tutti. Ma ora non so cosa pensare...

0 Likes
daramantis
Student
Opzioni
Ciao.
Mi dici qual'è il forum dove ti hanno risolto il problema?
Vorrei andarci anche io per tentare di risolvere più problemi possibili...
Grazie! Smiley Felice
0 Likes
donatocostantin
First Poster
Opzioni

salve io ho un problema sul mio samsung s4.. ogno paio di minuti vibra .. ma quest e da circa tre giorni fa.. al termine di di un aggiornamento software.. mi potete dare una soluzione ???  grazie

0 Likes