Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lo schermo samsung galaxy s5

(Argomento creato il giorno: 22-06-2015 03:40 PM)
3730 Visualizzazioni
Jacopo2
First Poster
Opzioni
Da molto tempo se abbasso la luminosità del cellulare al minimo lo schermo inizia a lampeggiare di una luce verde, se il cellulare e molto caldo non c'è questo problema se invece è un pochino più freddo succede che anche se spengo lo schermo improvvisamente lampeggia è si spegne, per ruscire ad accenderlo devo per forza premere molte volte il tasto di accensione dopo averlo riscaldato strofinandolo su un panno, qualcuno sa dirmi cosa fare? ho resettato i dati di fabbrica e anche cambiato la batteria ma nulla.
0 Likes
8 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Jacopo2, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
tostao
First Poster
Opzioni

Problema molto simile: ho il galaxy S5  e ora che fa freddo spesso ho problemi a sbloccare lo schermo. Quando lo schermo è nero e premo il pulsante a destra per sbloccarlo mi fa un lampeggio verde e poi torna nero. Se lo riscaldo un po' riesco a sbloccarlo senza problemi... è un difetto conosciuto?

0 Likes
tostao
First Poster
Opzioni

Problema molto simile: ho il galaxy S5  e ora che fa freddo spesso ho problemi a sbloccare lo schermo. Quando lo schermo è nero e premo il pulsante a destra per sbloccarlo mi fa un lampeggio verde e poi torna nero. Se lo riscaldo un po' riesco a sbloccarlo senza problemi... è un difetto conosciuto?

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao tostao, Benvenuto nella nostra Community!

in questo caso è opportuno far verificare il dispositivo ad un centro assistenza di zona. Sposto il thread nella sezione Smartphone, se dovessi avere necessità dei riferimenti del centro di zona ti invito a comunicarci la città e il CAP da cui contatti per trovare il più vicino :smiling-face:

buona giornata!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Jojo16
Student
Opzioni

Ciao! Ho il tuo stesso identico problema con il mio S5.. come hai risolto alla fine? Purtroppo il mio telefono non è più in garanzia e l'ho fatto vedere da un tecnico che mi ha detto che è un problema dello schermo (io credevo fosse un problema relativo al sensore della luminosità) e che non mi conviene ripararlo.

tostao
First Poster
Opzioni

Ciao!

Anche a me avevano sconsigliato visto che era fuori garanzia.... non so come ma era andato un po' a posto da solo... poi va beh 2 mesi dopo mi hanno proprio rubato il cellulare quindi problema risolto, prendendone uno non Samsung che costa la metà ed è anche migliore :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

0 Likes
Jojo16
Student
Opzioni
Ahah va bene, mi sa che me lo tengo così com'è ancora per un po' poi lo cambierò! 😅
Grazie per avermi risposto!
0 Likes
tostao
First Poster
Opzioni

Figurati, in bocca al lupo!!

0 Likes