Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con jack audio

(Argomento creato il giorno: 17-04-2017 01:07 AM)
2036 Visualizzazioni
Kolucic
First Poster
Opzioni

Ho un s7 Edge da un paio di mesi, improvvisamente il jack audio è come se non riconoscesse più nessun paio di auricolari,quando li collego al telefono è come se non ci fossero, la musica viene riprodotta tramite le casse del telfono

0 Likes
6 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao
prova a pulire il dentro dell'jack.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Kolucic
First Poster
Opzioni
Come potrei pulirlo, perché io ho provato in diversi modi ma non è cambiato nulla
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

856029777_thl

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Onnipresente e veloce ad accumularsi, la lanugine può essere particolarmente fastidiosa. Nel caso dovesse formarsi all'interno del jack delle cuffie o dell'attacco micro USB del caricatore potrebbe anche impedire il corretto funzionamento del dispositivo (difficoltà nel caricarsi o impossibile ascoltare la musica). In questo caso, la possibile soluzione è duplice: ricorrere alla bomboletta di aria compressa, indirizzando il soffio all'interno del connettore; creare un “rimuovi-lanuggine” fatto in casa. In questo caso sarà sufficiente “srotolare” una graffetta da ufficio e coprirne una delle estremità con del nastro adesivo. Facendo molta attenzione a non danneggiare nessuno dei contatti interni, si può intervenire con precisione chirurgica e rimuovere la lanugine da tutti gli anfratti possibili.

0 Likes
Kolucic
First Poster
Opzioni

Ho provato con il compressore, ma nulla

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Kolucic,

potrebbe trattarsi di un problema al connettore, che potrebbe essere danneggiato.

Ti consiglierei, al fine di escludere che si tratti di una problematica software, di effettuare un backup dei tuoi dati ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Una volta salvati i dati, potrai effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica accedendo a:

- impostazioni

- gestione genrale

- ripristina

- ripristina dati di fabbrica

Qualora questa procedura non dovesse essere risolutiva, ti suggerirei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes