Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con garanzia del samsung S4

(Argomento creato il giorno: 21-09-2015 05:37 PM)
323 Visualizzazioni
edivad1
First Poster
Opzioni

Buongiorno, nel 10 ottobre 2013 acquistai un Samsung Galaxy S4 e lo registrai lo stesso giorno su l'allora samsung exclusive, ora samsung people, con i seguenti dati:

numero richiesta: 9107700

codice IMEI: 357634053607417 

Tramite il servizio covercare mi sostituirono il terminale poichè era finito distrutto per cause accidentali.

Questa è la e-mail che mi hanno inviato:

"Gentile cliente,
la informiamo che in seguito ad analisi presso il nostro laboratorio, il suo prodotto GT-I9505 - Galaxy S4 è risultato irreparabile.
Come da contratto, stiamo provvedendo ad inviarLe in sostituzione un prodotto nuovo di ugual modello.
Le ricordiamo che In caso di sostituzione del prodotto, la SAMSUNG GARANZIA PREMIUM sarà valida per il prodotto fornito in sostituzione per il restante periodo di validità della stessa.

Cordiali saluti
Covercare SRL"

Il problema sarebbe proprio questo, la cover care mi ha spedito un terminale nuovo (e quindi con imei differente a quello distrutto) ma non ho ricevuto alcuna prova di acquisto, e quindi non ho registrato nessun altro prodotto, lasciando il vecchio cellulare come unico prodotto esistente sul mio profilo di cliente samsung exclusive.

Proprio la scorsa settimana mi si è rotto il cellulare in un modo molto meno disastroso della scorsa volta, ma rimane il fatto che è inutilizzabile, e vorrei sapere se (visto che non sono ancora passati i due anni) la garanzia premium è sempre attiva e non devo registrare alcun prodotto aggiuntivo, e volevo anche sapere come fare.

Grazie mille.

0 Likes
1 Rispondere
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao edivad, Benvenuto nella nostra Community!

la garanzia del nuovo dispositivo segue quella del vecchio (quindi la prova di acquisto valida e da utilizzare è quella del vecchio).

Per quanto concerne la registrazione, puoi registrare il nuovo IMEI sul sito senza problemi.

La garanzia quindi se non sono passati 2 anni dalla data di acquisto è valida, mentre l'assicurazione contro i danni accidentali di cover care ha validità di un anno e dovrebbe quindi essere scaduta.
0 Likes