in data 08-04-2018 09:01 PM
Dopo aver aggiornato il firmware (aprile 2018) del mio samsung a5 2017 ho riscontrato un problema sull'utilizzo dei comandi vocali tramite auricolari bluetooth samsung. Tenendo premuto il tasto di risposta dell'auricolare, sopraggiunge un fischio assordante con, in sottofondo, la voce guida di Google now funzionante. Ho provato anche con altro auricolare riscontrando lo stesso problema. Bug sulla versione firmware
in data 09-04-2018 02:08 PM
Ciao Varni73, benvenuto nella Community Samsung!
Prima di operare con l'aggiornamento firmware, hai effettuato il backup dei dati e un ripristino alle condizioni di fabbrica?
Consigliamo sempre questa operazione, cosi da evitare che l'aggiornamento vada in conflitto con le applicazioni di terze parti già installate sul dispositivo
Se non avessi già effettuato queste operazioni, ti suggerisco di farle ora.
Facci sapere
Buona giornata
in data 09-04-2018 02:43 PM
Gli aggiornamenti dovrebbero portare migliorie allo smartphone, non creare problemi. Creare un backup, ripristinare di fabbrica e caricare il firmware comporta un dispendio di tempo che non mi posso permettere. Spero in una correzione al bug da parte di chi ha sviluppato l'aggiornamento ed il rilascio di un nuovo firmware al più presto.