Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema compatibilità temi GalaxyThemes

(Argomento creato il giorno: 24-12-2020 07:50 PM)
1153 Visualizzazioni
FmX90
Journeyman
Opzioni

Salve. Ho un problema con Galaxy Themes. Se scarico un qualsiasi tema dallo store, anche in prova, non applica il tema nei toggle e sulla tastiera Samsung, ma i temi supportano la modifica, come indicato nelle immagini. Ho provato anche a riavviare lo smartphone, ma rimane uguale. Ho la Samsung UI 2.5, Android 10 e il mio smartphone è un Note 10 Lite. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FmX90
Journeyman
Opzioni
Alla fine il problema risultava perché la maggior parte dei temi in samsung theme non supporta la modifica nella modalità scura, quindi viene applicato il tema standard in tale modalità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FmX90, ti do il benvenuto in Community 🙂

La situazione descritta si verifica con qualsiasi tema, oppure solo con quest'ultimo? Potresti indicarmi quale, nello specifico? :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

FmX90
Journeyman
Opzioni
Salve. Si il problema si presenta con qualsiasi tena applichi. Sia quelli acquistati che quelli in prova. Ad esempio nel tema Baby Redblack, nelle foto di anteprima mostra la tendina modificata di colore e anche la tastiera, cosa che non avviene applicando questo tema, e la stessa cosa avviene per qualsiasi altro tema applicato, a pagamento o no.
0 Likes
FmX90
Journeyman
Opzioni
Ho risolto il problema parzialmente e vorrei inoltrare un feedback a Samsung. Sembra che il problema della tastiera e della tendina che non cambia, sia dato dalla Dark Mode, che modifica tali impostazioni e le rende indisponibili in tale modalità. L'unico modo è impostare la modalità giorno, ma sui temi scuri comunque va in contrasto perché alcune schermate si vedono chiare, altre nere.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao FmX90 🙂

Ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata.

Una volta ricevuti i dati di sistema, potremo analizzarli e fornirti un riscontro quanto più rapido possibile :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

FmX90
Journeyman
Opzioni
Segnalazione inviata. Grazie mille del supporto. 😉
Soluzione
FmX90
Journeyman
Opzioni
Alla fine il problema risultava perché la maggior parte dei temi in samsung theme non supporta la modifica nella modalità scura, quindi viene applicato il tema standard in tale modalità.
anap98
First Poster
Opzioni
Perche il telefono mi cambia il tema solo
0 Likes
drewgaga92
First Poster
Opzioni
Ho un problema con la tastiera dei temi galaxy themes non rimane applicata come mai? Torna quella samsung
0 Likes
ilariadcp
First Poster
Opzioni
Anche a me stessa problematica
0 Likes