Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamata

(Argomento creato il giorno: 05-11-2018 08:38 PM)
6399 Visualizzazioni
MicheleSS
Navigator
Opzioni

Salve, inizio parlandovi già del mio problema.. quando arrivano le chiamate diregola per accettare o rifiutare si deve trascinare il dito sul display, mentre da un paio di giorni dopo aver attivato il menu assistenza (perchè avevo problemi col tasto accensione), quando mi arrivano le chiamate quando vado ad accettare o rifiutare le chiamate, non appena tocco, senza trascinare, il 'tasto' per accettare o rifiutare.. questo mi fa rifiutare o accettare subito la chiamata senza che esce la possibilità di trascinare il dito. 

Ho provato a disattivare il menu assistenza, ma il problema persiste..

Purtroppo questo è un problema, perché potrebbe accettare o rifiutare una chiamata senza che io me ne accorga.. dico questo perché mi è capitato col telefono in tasca, che la chiamata si è  rifiutata da sola.

Ps: ho un s8 + 

Spero possiate aiutarmi e grazie in anticipo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MicheleSS,

potresti provare a verificare nuovamente che non sia attivata l'opzione Modalità singolo tocco?

Trovi questa opzione dal seguente menu:

- Impostazioni

- Accessibilità

- Modalità singolo tocco 

Se l'opzione risulta già disattiva, ti consiglio di ripristinare le impostazioni del dispositivo. Questa operazione non comporta la perdita di contenuti ma agisce unicamente sulle impostazioni delle app native, suonerie, notifiche e settaggi personalizzati :winking-face:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

- Ripristina impostazioni [fai attenzione a non selezionare Ripristina dati di fabbrica]

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MicheleSS,

potresti provare a verificare nuovamente che non sia attivata l'opzione Modalità singolo tocco?

Trovi questa opzione dal seguente menu:

- Impostazioni

- Accessibilità

- Modalità singolo tocco 

Se l'opzione risulta già disattiva, ti consiglio di ripristinare le impostazioni del dispositivo. Questa operazione non comporta la perdita di contenuti ma agisce unicamente sulle impostazioni delle app native, suonerie, notifiche e settaggi personalizzati :winking-face:

- Impostazioni

- Gestione generale

- Ripristina

- Ripristina impostazioni [fai attenzione a non selezionare Ripristina dati di fabbrica]

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
MicheleSS
Navigator
Opzioni

Buongiorno, volevo comunicarle che ho risolto il problema disattivando l'opzione Modalità singolo tocco.

È stata davvero molto gentile, la ringrazio per il suo aiuto.