Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 16-09-2022 06:24 PM)
265 Visualizzazioni
Nekochan91
Apprentice
Opzioni
Salve. Il mio cellulare samsung a41 non riesce a visualizzare col bluetooth il mi band 6 (mentre gli altri dispositivi samsung ci riescono). Riesce a visualizzare qualsiasi dispositivo tranne il mi band . Le ho provate tutte, ho anche cambiato il mi band ma niente da fare. Qualcuno sa spiegarmi che succede? Grazie mille 
0 Likes
8 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Sei sicuro che abbiano versioni di bluetooth compatibili tra loro?
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
Prova a rendere il mi band 6 visibile al tuo a41, forse per questo non lo trova
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
I bluetooth sono sempre compatibili tra di loro soprattutto quando si parla di generazioni molto ravvicinate
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Nekochan91, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato. 

Considerando che l'errore si presenta solamente con la connessione a un dispositivo in particolare, posso confermare che non si tratta di un malfunzionamento del tuo smartphone. Pertanto devo informarti che, con forte probabilità, si tratta di un accessorio bluetooth non compatibile con il tuo smartphone. 

Ti consiglio di contattare il produttore di tale dispositivo per eseguire delle ulteriori verifiche in merito alla compatibilità con il tuo Galaxy. 

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Nekochan91
Apprentice
Opzioni
Salve! Alla fine sono riuscita a connetterlo! Ho dovuto risolvere un paio di cose tramite samsung things Grazie mille!
Nekochan91
Apprentice
Opzioni
Come si fa a rendere visibile il mi band?
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
Cerca su google: il bluetooth non vede il mi band 6
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nekochan91,

scusaci per la risposta tardiva! Facciamo il massimo per rispondere a tutte le domande in breve tempo.

Vedo che, poco sopra, hai indicato di essere riuscita a connettere il prodotto con il tuo Galaxy: immagino, quindi, che sia riuscita a impostare la tua smartband in modalità abbinamento 😄

Tieni presente che, generalmente, sui manuali dei dispositivi indossabili è presente una guida che spiega come impostare il prodotto in modalità "abbinamento" o "pairing".

Qualora dovessi riscontrare ulteriori difficoltà sull'utilizzo della smartband, ti consiglio di rivolgerti al supporto Xiaomi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes