in data 17-06-2014 05:16 PM
Ho comprato a dicembre un S3 mini ed adesso ho iniziato ad avere problemi con la batteria, si scarica troppo velocemente anche se mi dice Ram occupata:360 mb (in pratica nulla aperto).Tengo sempre attivo risparmio di energia e luminosità al minimo.
Sapete quali potrebbero essere le cause?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2014 04:03 PM
ciao Fabrizio!
non posso fare prove con altre batterie e ho già ordinato quella nuova
inoltre dovrei cercare un centro assistenza qui a Berlino dove abito, tanto vale aspettare la batteria nuova, anche perché, mannaggia a me, non trovo la garanzia
Cos'altro potrebbe essere, secondo te? (butto lì la domanda perché essendo i problemi legati alla batteria, penso sia quella la causa)
in data 07-10-2014 04:40 PM
Io ho lo stesso problema, appena trascorso un anno la batteria ha cominciato a dare problemi di carica, fino ad arrivare a scaricarsi in 30 secondi ed entrare in loop (si accende e si spegne in continuazione fino a che non muore la batteria). Il cellulare è stato mandato in assistenza: risposta la batteria non tiene la carica, batteria nuova non prevista (la garanzia per la batteria è 1 anno).
Risultato dopo un anno devo comprare la batteria nuova.
in data 08-10-2014 03:01 PM
Meerstern ha scritto:
ciao Fabrizio!
non posso fare prove con altre batterie e ho già ordinato quella nuova
inoltre dovrei cercare un centro assistenza qui a Berlino dove abito, tanto vale aspettare la batteria nuova, anche perché, mannaggia a me, non trovo la garanzia
Cos'altro potrebbe essere, secondo te? (butto lì la domanda perché essendo i problemi legati alla batteria, penso sia quella la causa)
Ciao Meerstern!
Penso che se con il cambio della batteria il difetto non dovesse risolversi, potrebbe anche trattarsi di un problema a livello tecnico sul dispositivo e pertanto occorrerebbe rivolgersi ad uno dei nostri centri assistenza autorizzati.
Ad ogni modo, ricevuta la nuova batteria, fammi sapere se hai risolto
Ricordo infine che la garanzia degli accessori presenti all'interno della confezione di vendita, compresa la batteria, è di sei mesi a partire dalla data d'acquisto del prodotto, mentre la garanzia di accessori comprati separatamente è sempre legata alla garanzia legale offerta dal rivenditore.
Resto a disposizione!
in data 30-09-2015 10:53 AM
Ho acquistato il samsung s3 mini circa otto mesi fa. Dopo circa tre mesi ho dovuto acquistare nuovo caricabatterie perchè il vecchio non caricava più.
Ora la batteria si scarica subito ed il dispositivo si spegne. Riesco a parlare al telefonino solo se collegato al caricabatterie.
Cortesemente qualcuno che sa darmi qualche consiglio?
Grazie
Andrea
in data 01-10-2015 11:29 AM