Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria galaxy s7 edge durante la carica

(Argomento creato il giorno: 21-12-2017 06:16 AM)
293 Visualizzazioni
Giorgia3004
First Poster
Opzioni

salve, volevo segnalare un problema riguardante il mio s7 edge. 

il telefono è stato preso il 30/07/17, se non erro (non ricordo molto bene il giorno, ma sono sicura che il mese fosse quello). da qualche settimana a questa parte, mi sono accorta di una cosa alquanto strana.

quando il mio telefono è in carica, tende a surriscaldarsi. sono abituata ad un certo tipo di temperatura perché da quando ho preso il telefono, si è sempre scaldato un pochino, ma ultimamente quel pochino è diventato davvero tanto.

dovete sapere che quando vado a dormire, tendo a mettete il telefono in carica sotto al cuscino, in modo da poter sentire la sveglia, così da disattivarla quando mi devo alzare. 

il problema è che, come ho già detto prima, da un pochino ho notato che questo surriscaldamento è aumentato, e non di poco. la scorsa settimana, quando sono andata a togliere la sveglia dal telefono, mi sono spaventata perché il telefono era bollente, ma non era successo nulla, apparte quel gran calore che emanava.

stessa cosa stamattina, con la differenza che, quando sono andata a spegnere la sveglia del mio telefono, il dispositivo era cosi bollente che a primo impatto mi sono spaventata a morte. il telefono aveva smesso di caricare, e alcune funzioni erano state disattivate (come in questo caso la sveglia, che quando suonava si sentiva solo la suoneria, e non la solita schermata).

ci sono voluti 10 minuti prima che il telefono smettesse di essere bollente, ma era comunque caldo. c'è un modo per sistemare questa cosa? è un problema del telefono o sono io che ho fatto qualcosa di sbagliato?

 

p.s: aggiungo anche che questa estate buttavo il telefono in acqua come se non ci fosse un domani. l'acqua era della piscina, quindi col cloro, è possibile che sia quello? 

p.p.s: aggiungo anche che il telefono è distrutto, nel senso che lo schermo è pieno di crepe che corrono lungo lo schermo e altre in basso o a destra e manca, quindi da ciò si può intuire che non tengo proprio tantissimo al mio telefono. 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giorgia3004, benvenuta nella Community Samsung,

 

mi dispiace tanto per quanto ci hai raccontato :womansad:

 

Devo confermarti che l'acqua clorata può inficiare le condizioni sulle quali si basa la certificazione IP68 del dispositivo.

 

Anche le crepe naturalmente possono far infiltrare l'acqua, e quindi generare una potenziale ossidazione, che giustificherebbe il surriscaldamento eccessivo.

 

Infine, a titolo di consiglio, ti suggerirei di non posizionare mai il telefono sono il cuscino, in quanto tale posizione di per sé è causa di surriscaldamenti ed espone il telefono al rischio di pressioni eccessive.

 

Naturalmente, sarà necessaria una perizia approfondita sul telefono e sui relativi accessori, al fine di poter accertare effettivamente quali sono i danni presenti sul dispositivo e definire come si andrà ad operare.

 

Ti chiedo di indicarmi il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro assistenza autorizzato nella tua zona.

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes