Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema back cover

(Argomento creato il giorno: 10-06-2020 07:26 PM)
262 Visualizzazioni
Lorenzoy
Student
Opzioni

Ciao,

Oggi è tornato il telefono dalla riparazione però ho subito notato che la back cover se viene premuta sotto la scritta samsung va leggermente in "giù" cioè si abassa fino a quando tocca la batteria penso e se mollo ritorna su quando dovrebbe essere una cosa fissa, potrebbe essere che non sia stata attacata bene? sarebbe il caso di mandare una mail? Il telefono è stato mandato in assistenza tramite il servizio smart repair ed è stata cambiata batteria e display. E' la seconda volta che va in assistenza, la prima volta era coperta dalla garanzia(non caricava piu) E un samsung A40

0 Likes
4 Risposte
Lorenzoy
Student
Opzioni

Ho chiamato il supporto samsung, mi hanno detto che mi richiameranno. Va sostituita la back cover o cosa?  La parte centrale se facio una leggera pressione si abassa di poci (3-4 mm penso) ma si sente al tatto, può entrare polvere etc e staccarsi ancora di piu?

0 Likes
Lorenzoy
Student
Opzioni

Mi è stato risposto:

Gentile Cliente,

le confermo che quanto riscontra è una normale caratteristica del dispsoitivo che non ne pregiudica il funzionamento.

Essendo il retro di materiale plastico morbido si può appunto notare una sorta di "gommosità" a seguito di pressione.

Resto a sua disposizione.

Cordiali Saluti,

Però prima di mandarlo in assistenza non c'erà questa "gommosita", forse perchè è stato scaldato?

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Lorenzoy, benvenuto nella nostra Community Samsung Italia!

al fine di poter svolgere verifiche mediante il settore di competenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi in privato, per la tutela dei dati sensibili, il codice IMEI del tuo A40. 

Ti aspetto e ti ringrazio 🙂

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lorenzoy
Student
Opzioni

Ti mando in privato il codice IMEI, comunque come detto poco sopra ho già mandato la mail e mi è stato risposto che è normale ma prima di mandarlo non era cosi se non ricordo male.

0 Likes