Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 12-05-2016 09:13 PM)
1508 Visualizzazioni
vincenzoiv41
First Poster
Opzioni
Il mio galaxy s6 edge non registra audio con whatsapp e registratore vocale. Su fotocamera si. È possibile che per ogni patch di sicurezza portiate problemi? Prima su un s4 dopo una patch di lollipop. E ora su s6 dopo una patch di marshmallow. Ma questi aggiornamenti servonoa migliorare si o no?
0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vincenzoiv4, benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato di aver dato le autorizzazioni all'applicazione dalla Gestione applicazioni?
0 Likes
vincenzoiv41
First Poster
Opzioni
Si,sono autorizzati microfono e memoria. Ho eseguito più volte "cancella dati" ma niente. Ho anche fatto un hard reset,ma il problema persiste 😕
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Potresti indicare le versioni AP, CP e CSC del tuo dispositivo? Si trovano digitando *#1234# sull'app Telefono.
0 Likes
vincenzoiv41
First Poster
Opzioni
AP: G925FXXS3DPDC
CP: G925FXXS3DPB3
CSC: G925FITV3DPB2
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ho fatto la prova sul dispositivo aggiornato con la versione uguiale alla tua e non ho riscontrato errori. Le autorizzazioni sono impostate in questo modo:

whatsapp.jpg

0 Likes
vincenzoiv41
First Poster
Opzioni
Ma il problema è anche sul registratore vocale. E poi l'autorizzazione non credo sia un problema,perchè quando provi a registrare ti chiede già l'applicazione di consentire al microfono di registrare,e comunque con la stessa configurazione a me non funziona... devo resettarlo nuovamente?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Si, ti consiglio di eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo e verificare se si ripresenta.
0 Likes
vincenzoiv41
First Poster
Opzioni
Videocamera : audio si sente
Comandi vocali nulla
Registratore vocale nulla
Whatsapp nulla
Se nel registratore vado in modalità intervista,spiega che li utilizza entrambi e nulla
..
0 Likes
vincenzoiv41
First Poster
Opzioni
Ho portato il telefono in assistenza. Speriamo di risolvere così....
0 Likes