Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema assistenza samsung s6 edge 32 gb

(Argomento creato il giorno: 19-06-2015 01:49 PM)
6309 Visualizzazioni
zazzinopz1
Apprentice
Opzioni

buongiorno a tutti,

sono qui a scrivere per avere pareri o consigli su come agire;

ho acquistato un samsung s6 edge 3 gb in data 21/05/2015,fin qui tutto bene!

in data 8/06/2015 ritrovo una piacevole sorpresa: si è frantumato il vetro della fotocamera senza che il cellulare fosse caduto!!!!

ora non so se il vetro era lesionato o cosa....fatto sta che senza ricevere urti o colpi il vetro si è rotto!

contatto il giorno stesso il servizio clienti samsung,i quali aprono la pratica di riparione e mi indirizzano al centro samsung della mia città,Potenza.

il centro si chiama "microlab" di Romano Anna in via del gallitello a potenza;chiedo al servizio clienti il numero civico,ma non sono in grado di fornirmelo e ne tantomeno riesco a rintracciarlo su internet;provo quindi a chiamare svariate volte il centro riparazione per avere riferimenti circa la sua locazione su questa via lunga un paio di chilometri...non mi hanno mai risposto neanche una volta!dopo mille peripezie,riesco a rintracciare il centro e mi reco da loro per consegnarli il telefono da far riparare e,una volta spiegato il problema, l'addetto del centro inizia a dire che non è possibile che si sia rotto da solo ed in 15 anni di esperienza non ha mai visto una cosa del genere;

partiamo dal presupposto che dopo aver speso 1000 euro di telefono,non avrei motivo di inventarmi baggianate per non pagare una riparazione di circa 70 euro!!!!!!!!!!!l'addetto del centro mi informa che non sono abilitati  a mettere mani vicino un s6 edge e quindi invieranno il cell ad altro centro assistenza,dopodichè chi avrebbe ricevuto il telefono, avrebbe valutato il danno e stabilito se rientrante in garanzia o meno;se non fosse rientrato in garanzia mi avrebbero dovuto contattare per espormi il loro preventivo di riparazione e se eventualmente accettato,avrebbero provveduto a riparare il telefono.

tramite il numero della scheda di riparazione,potevo vedere lo stato della stessa!in data 10/06/2015 il centro assistenza abilitato ha ricevuto il telefono ed in data 12/06/2015 hanno stabilito che non era una riparazione da effettuare in garanzia!!!già a questo punto mi sono sentito molto infastidito dalla cosa dato che è come se mi stessero dando del bugiardo....il cell ti è caduto e non si è rotto da solo...tra le righe questo è il messaggio che mi è arrivato!vabbè,il cell lo devo ugualmente riparare,quindi mi metto l'anima in pace e aspetto di venir contattato per ricevere il preventivo di riparazione!dato che questo non mi è mai stato comunicato,inizio a chiamare il centro assistenza a potenza che ha aperto la pratica,ma nonostante decine di telefonate al giorno,non ricevo mai una risposta!!!!oggi, 19/06/2015 chiamo il servizio clienti e come sospettavo,il preventivo è pronto dal 12/06/2015 ma nessuno si è degnato di comunicarmi il tutto per poi precedere! la signorina del call center mi ha detto che doveva essere cura del centro assistenza di potenza avvisarmi,ma nulla!oramai è venerdì e quindi se ne riparlerà lunedì!e chissà quando mi arriverà il telefono!!!!!

ora mi chiedo: è questa la serietà che ha un colosso come la samsung nei confronti di chi acquista il top di gamma in assoluto del momento???

resto in attesa di vostre opinioni....certo è che probabilmente samsung ha perso un cliente che da anni acquista solo loro prodotti e solo top di gamma!!!

aspetto vostre opinioni

Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao LauraTelesca, benvenuta nella nostra Community!

ho cancellato la tua mail in quanto è un dato sensibile e non deve essere indicato pubblicamente, puoi ricevere dei contatti dagli altri utenti tramite i messaggi privati del forum.

Ho inoltrato la tua segnalazione al reparto di competenza che verificherà lo storico di assistenza del dispositivo. riceverai un contatto a seguito delle verifiche.
0 Likes
David812
First Poster
Opzioni
Oggi ho ripreso il mio S6 edge e con soli 60 euro mi e' stato sistemato.
Alla faccia della riparazione antieconomica prospetta dalla Samsung in fase di assistenza.
Mi e' stato riparato presso un negozio specializzato ed a mie spese.
Sottoscrivo per l'ennesima volta che il telefono non mi e' mai caduto in acqua e che nonostante sia stata riscontrata l'ossidazione anche da questo tecnico che mi ha riparato il telefono, e' riuscito con una minima cifra a farlo tornare in vita.
0 Likes
David812
First Poster
Opzioni

Oggi ho ripreso il mio S6 edge e con soli 60 euro mi e' stato sistemato.
Alla faccia della riparazione antieconomica prospetta dalla Samsung in fase di assistenza.
Mi e' stato riparato presso un negozio specializzato ed a mie spese.
Sottoscrivo per l'ennesima volta che il telefono non mi e' mai caduto in acqua e che nonostante sia stata riscontrata l'ossidazione anche da questo tecnico che mi ha riparato il telefono, e' riuscito con una minima cifra a farlo tornare in vita.

0 Likes
David812
First Poster
Opzioni

dimenticavo di dirvi che non ho perso assolutamente nessun file dal telefono, ma non grazie alla bravura del tecnico o per qualche procedura particolare eseguita, ma solamemente perche' con una semplice pulizia dei contatti e sostituzione di qualche piccolo stampaggio, il telefono e' ripartito.

0 Likes
Gaberken1
First Poster
Opzioni

Ciao.

Mi è successa anche a me una situazione analoga.

Telefono samsung edge comprato il 30 giugno 2015 .  Mentre parlavo al telefono si è spento e non si è ami riacceso.

La samsung dichiara che è ossidato e vuole 600 euro per la riparazione. ASSURDO !!! 

I telefono leggendo anche i forum sono DIFETTOSI !! PUNTO !!

SIETE DEI LADRI. SAPPIATELO e farò battaglia con tutti i mezzi per riavere  ciò che mi spetta !!!!

Disponibile a qualunque firma o iniziativa

Gabriele

0 Likes
ossidato
First Poster
Opzioni
Ma figurati il mio si é ossidato dopoo quindici giorni senza mai aver preso umidita.pagato mille euro non me lo voglono sostituire eanco riparare.fregature . Per il prossimo tel si aggrappano al tram
0 Likes
ossidato
First Poster
Opzioni
Si siamo tutti rincoglioniti perche visto che i rincoglioniti siamo in tanti non facciamo qualcosa tipo diamoci un appuntamento alla samsung
ossidato
First Poster
Opzioni
Confermo che facciamo ? Facciamo intervenire le jene?
ossidato
First Poster
Opzioni
Facciamo intervenire le jene e piu splice
ossidato
First Poster
Opzioni
Io sono con voi portiamoli in tv sai ke scoop deve fallire.