in data 22-06-2021 08:31 AM
in data 22-06-2021 09:01 AM
Stesso problema. Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti dell'app, disattivandola, riavviando il telefono e riattivandola
in data 22-06-2021 09:23 AM
in data 22-06-2021 02:58 PM
Ciao a tutti, lily28 benvenuto nella Community Samsung. 🤝
Confermo le procedure indicate tempestivamente dai gentilissimi utenti Paolo761 e Anatolia, che ringrazio. 😊Hai già eseguito almeno il ripristino della singola applicazione Google?
Facci sapere se la procedura va a buon fine e ti permette di risolvere le difficoltà in modo definitivo. 👍
Buona serata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 08-11-2021 11:53 PM
Se disinstallo gli aggiornamenti di Google perdo anche le email ?
in data 19-11-2021 05:28 PM
Ciao Davide_00, ti do il benvenuto in Community!
Hai già provveduto all'operazione?
Vorrei rassicurarti sul fatto che le email fanno capo al server del provider di posta (Google, Tiscali, Libero etc) e non sono salvate in locale sul telefono.
Pertanto, dopo un eventuale reset, verranno risincronizzate una volta effettuato un nuovo accesso con le relative credenziali username e password.
Buona serata
in data 22-07-2022 05:31 PM
Io ho provato in questo modo ma non riesco ancora.. il mio telefono ha una settimana di vita e non so come mai le app continuano ad interrompersi
in data 25-07-2022 06:43 PM
Ciao Members_hYTgnRP, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi più dettagli su cosa accade esattamente? Appare un messaggio di errore, e se si, quale?
Di quali App stiamo parlando, nello specifico? Ne hai già verificato eventuali disponibilità di versioni più recenti dal Play Store o Galaxy Store, a seconda che si tratti di App terze oppure Samsung?
Fammi sapere, resto a disposizione!
Buona serata.