Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Adesivi Emoji AR

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 02:20 PM)
592 Visualizzazioni
Aneres
Explorer
Opzioni
Salve, 
dopo l'aggiornamento alla versione 2.8.28.64 dell'app Adesivi Emoji Ar riscontro tale problema:
l'app rimane bloccata sulla schermata della creazione degli adesivi (Condivisione Emoji Personale con gli amici).
Qualcuno sa come risolvere?
Vi ringrazio anticipatamente 
11 Risposte
Chiara143
Pioneer
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso problema. Ho provato anche a fare un backup e ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla. Rimane bloccato...e non trovo alcuna soluzione.

Aneres
Explorer
Opzioni
Con l'aggiornamento del 6 gennaio v2.9.12.38, la creazione degli adesivi va a buon fine. Il problema però rimane per la modifica degli adesivi: l'applicazione si chiude.
Capita anche a voi?
Aneres
Explorer
Opzioni
Anche con l'aggiornamento alla versione 2.9.21.12 ho lo stesso problema.
0 Likes
Chiara143
Pioneer
Opzioni

Anche io! Con l'aggiornamento sono riuscita a creare gli adesivi, ma quando tento di scaricarli/modificarli l'app si chiude. 

Aneres
Explorer
Opzioni
Quindi escluderei un problema del mio telefono dato che capita anche a te.
Ma come possiamo risolvere?
Chiara143
Pioneer
Opzioni

Non saprei proprio. Ma visto e considerato che pur provando con modalità provvisoria/ formattando/ caricando solo parte del backup non abbiamo concluso nulla fino all'aggiornamento da parte di Samsung, credo che dovremo aspettare un altro aggiornamento da parte loro. Io continuerò ad inviare i feedback, magari si verifica in certe condizioni anziché altre. 

Speriamo bene

Aneres
Explorer
Opzioni
Ciao, con l'aggiornamento alla UI 2.5 il problema si è risolto.
Chiara143
Pioneer
Opzioni
ciao, credo che per il mio A50 non sia previsto ancora. Dovrò aspettare marzo per android 11 e UI3 (così almeno dice la notifica)
0 Likes
Aneres
Explorer
Opzioni
Anche io ho l'A50 e si è aggiornato ieri, prova a verificare manualmente se c'è l'aggiornamento.