in data 13-04-2017 10:36 PM
Salve ho un samsung A3 acquistato meno di 2 anni fa e sono quasi due settimane che la vibrazione non funziona più completamente. Ho ripristinato il telefono e controllato le impostazioni di notifiche audio e vibrazione. Il telefono non è stato sottoposto a nessun tipo di trauma.
in data 14-04-2017 01:52 AM
in data 08-02-2018 07:47 PM
Salve ,ho un problema alla vibrazione del mio samsung A3 2017 .....nonostante abbia effettuato il backup il mio problema non si e' risolto....ho anche digitato sulla tastiera *#0*# ma nulla.....sapete indicarmi come procedere?
09-02-2018 11:02 AM - modificato 09-02-2018 11:02 AM
Ciao mela2, Benvenuto sulla Community Samsung!
La vibrazione dunque non funziona nel momento in cui effettui il test digitando il codice *#0*# e selezionando la voce Vibration?
A seguito del backup, hai provveduto a eseguire un ripristino ai dati di fabbrica?
Facci sapere, siamo a disposizione
Ciao
in data 25-03-2018 06:54 PM
Salve ho anche io questo tipo di problema nn vibra Fino ad ieri vibrava stamani nulla ho fatto anche il codice niente dovrei ripristinarlo?
in data 26-03-2018 02:50 PM
Ciao G6868203B, Benvenuto sulla Community Samsung!
Nel momento in cui esegui il test Vibration, vedi il display nero ma il dispositivo non vibra?
In questo caso ti suggerisco di effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida
Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone privo di dati e verificane il funzionamento
Facci sapere!
Ciao
in data 20-05-2018 08:13 PM
Salve ho anche io questo problema da circa una settimana. Ho acquistato il telefono circa 1 anno fa e non è mai caduto né subito urti.
Ho effettuato il vibration test : niente
Ho ripristinato ai dati di fabbrica: niente
Qualche giorno dopo ha ripreso autonomamente e senza alcun apparente motivo a funzionare.
Adesso è di nuovo defunto!
Che faccio?
in data 21-05-2018 10:28 AM
Ciao Lorella-Camino, Benvenuta sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto hai descritto, è possibile vi sia una problematica a livello hardware, verificabile presso un centro di assistenza autorizzato Samsung.
Se desideri, puoi indicarci il C.A.P. della tua zona, in modo tale da indicarti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 21-05-2018 01:56 PM
in data 22-05-2018 11:25 AM