Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema al display di S8: linea di luce sopra il display

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 02:41 PM)
350 Visualizzazioni
Vale74
First Poster
Opzioni

Salve, ho comprato un Samsung Galaxy S8 circa 2 mesi e mezzo fa. Ho sempre messo una cover e oggi, per svago, l'ho tolta e mi sono reso conto di una piccolissima parte di luce che fuoriesce dal display specialmente con delle immagini bianche. Volevo sapere se qualcuno riscontra lo stesso problema. 20171218_143947.jpg

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Un problema simile lo abbiamo già trattato in Community, specialmente quando il problema si trova ai bordi laterali, e il riscontro è che il più delle volte il problema rientrava nei termini di tolleranza in senso di qualità.

Se vuoi approfondire il caso puoi portarlo in un centro assistenza autorizzato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Vale74
First Poster
Opzioni

Si, ho già letto un post su alcuni utenti che riscontravano problemi al bordo laterale del display e in conclusione si è rivelato una norma. Il problema è che non sono riuscito a trovare persone con un problema uguale al mio cioè: luce sopra al display e sto cominciando a pensare che possa essere un problema solo del mio S8. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Se vuoi andarr in un centro assistenza per far verificare il tuo dispositivo, ti indico i metodi più veloci.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vale74,

vedendo l'immagine che hai allegato il fenomeno non mi pare tale da poter essere considerato un'anomalia.

Potrai comunque richiedere una verifica ad un nostro centro assistenza, che potrà visionare direttamente il telefono.

Se hai bisogno di conoscere il centro assistenza più vicino a te, indicami pure il tuo cap.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vale74
First Poster
Opzioni

Salve,

Non è un problema così grande. A me non dà fastidio ma per i soldi che ci ho speso e visto che è abbastanza nuovo vorrei sapere cos'è perché fra pochi mesi dovrei venderlo per il nuovo S9 che uscirà. Questo problema potrebbe far calare il prezzo ed è questa la mia preoccupazione. Il cap è 95030. Se può indicarmi un centro autorizzato più vicino mi farebbe piacere.

Grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vale74,

il centro più vicino alla tua zona è il seguente:

BIEMME ELETTRONICA SAS DI FRANCESCO MESSINA C.
VIA GRASSI BERTAZZI, 10

CATANIA - 95128

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes