in data 30-08-2017 12:02 AM
Possiedo un Samsung Galaxy s5 mini (android 6.0.1) e quando vado ad accedere all'account di samsung posso digitare una password di massimo 15 caratteri mentre per fare una nuova password sul browser posso digitare oltre 30 caratteri. Questo problema mi impedisce di accedere all'account sul dispositivo e sono costretto a fare una password di 15 caratteri. Qual è il problema?
in data 01-09-2017 04:57 PM
Ciao Underwood, benvenuto nella Community Samsung!,
il tuo Galaxy S5 mini utilizza la versione precedente del Samsung Account mentre il nostro portale account.samsung.com supporta la nuova versione che prevede password più lunghe.
Da dove crei la nuova password? Dal sito o dal telefono?
Ti consiglierei di creare la password dal telefono, oppure se già ne esiste una, modificarla e crearla da 15 caratteri
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-04-2018 11:47 PM
Salve ho un grosso problema con l'account Samsung..
Appena inserisco le credenziali x entrare,subito dopo mi chiede di inserire un codice che dovrei riceverlo x via sms...cioè é la verifica in due passaggi che ho attivato tempo fa...
Il problema sta che il numero di tel dove arriva il codice non ce lo più da tempo...come devo fare?
Mi dice anche che se entro con un dispositivo conosciuto non ci vuole la verifica con il codice...
Solo che ho un tel nuovo quindi questa opzione è esclusa..
Gentilmente mi aiutate a trovare una soluzione???
Per entrare a scrivere questo messaggio ho dovuto crearmi un nuovo account momentaneo se no non potevo entrare neanche qui
in data 19-04-2018 04:30 PM
Ciao Sebyctone, benvenuto in Community,
ti consiglierei di segnalare il problema agli uffici dedicati al Samsung Account, contattando il numero 800969246
In alternativa, potrai utilizzare questo form.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 14-02-2019 02:21 PM
in data 14-02-2019 02:21 PM
in data 14-02-2019 02:23 PM
in data 14-02-2019 02:24 PM
in data 22-09-2019 03:09 PM
Salve a tutti.
Possiedo un vecchio modello Samsung Galaxy Next Turbo GT-S5570I sul quale è impostato l'avviso di cambio SIM.
Per annullare questa opzione è necessario autenticarmi col mio account Samsung.
Il problema è che la password che utilizzo per autenticarmi viene riconosciuta come errata se accedo dallo smartphone. Questo avviene solo se accedo al mio account Samsung dallo smartphone mentre invece se accedo dal computer con la stesso userid/password funziona.
Come posso fare per annullare l'avviso di cambio SIM sullo smartphone ?
Grazie a chi mi può essere d'aiuto.
in data 25-09-2019 06:17 PM
Ciao fabionur,
puoi indicarmi esattamente a quale portale accedi da PC? [considera che quando il tuo dispositivo è uscito sul mercato, alcuni strumenti erano differenti e la piattaforma è certamente cambiata]
Ad ogni modo, ti consiglio di provare a rimuovere il Samsung Account accedendo a impostazioni - account e configurazione e poi provare nuovamente a digitarlo in fase di disattivazione della funzione.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert