in data 28-01-2020 11:41 PM
Buonasera,
Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema col mio A70 e controllando altri post non ho trovato una risoluzione effettiva al mio problema.
In vari momenti durante la giornata il mio cellulare continua a connettere/disconnettere il cavo usb in automatico con conseguente impossibilità di spegnere lo schermo, che diventa nero per massimo un secondo per poi riaccendersi.
Cosa posso provare? Ho provato a cercare nelle impostazione se potevo rimuovere la notifica e risolvere il problema ma niente.
Grazie in anticipo
in data 29-01-2020 09:54 AM
Ciao Alessandro19961, benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.
Per ripristinarne il corretto funzionamento è necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung.
Un tecnico sarà a tua completa disposizione per fornirti supporto e valutare la più opportuna modalità di intervento.
Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.
Ti ricordo che è possibile contattarci per prenotare una riparazione veloce presso un centro di assistenza, così da ridurre le tempistiche dell'intervento.
- Samsung Members 800.578.277
Ricorda di portare con te la prova d'acquisto!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!