Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema A70

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 11:41 PM)
210 Visualizzazioni
Alessandro19961
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Negli ultimi giorni ho riscontrato un problema col mio A70 e controllando altri post non ho trovato una risoluzione effettiva al mio problema.

In vari momenti durante la giornata il mio cellulare continua a connettere/disconnettere il cavo usb in automatico con conseguente impossibilità di spegnere lo schermo, che diventa nero per massimo un secondo per poi riaccendersi.

Cosa posso provare? Ho provato a cercare nelle impostazione se potevo rimuovere la notifica e risolvere il problema ma niente.

Grazie in anticipo

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Alessandro19961, benvenuto nella Community Samsung! :winking-face:

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Per ripristinarne il corretto funzionamento è necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung.

Un tecnico sarà a tua completa disposizione per fornirti supporto e valutare la più opportuna modalità di intervento.

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

Ti ricordo che è possibile contattarci per prenotare una riparazione veloce presso un centro di assistenza, così da ridurre le tempistiche dell'intervento.

-   Samsung Members 800.578.277

-   Live Chat

Ricorda di portare con te la prova d'acquisto! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes