Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Print spooler arrestato

(Argomento creato il giorno: 13-10-2016 05:57 PM)
3812 Visualizzazioni
Ele901
First Poster
Opzioni
Buongiorno, non riesco più a stampare tramite cellulare. Ogni volta che invio la stampa mi appare il messaggio: il programma Print Spooler è stato arrestato. Ho provato ad disinstallare l'app e il plug in ma non funziona. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie
0 Likes
11 Risposte
ss72
Journeyman
Opzioni

0 Likes
ss72
Journeyman
Opzioni

0 Likes
ss72
Journeyman
Opzioni

Quando digito stampa questo tab SM-T561 Samsung  fa apparire la scritta "Print spooler è stato arrestato" e si blocca. Vorrei saper come fare a sbloccare il dispositivo che ha funzionato per molto tempo.

@Ele901  ha scritto:
Buongiorno, non riesco più a stampare tramite cellulare. Ogni volta che invio la stampa mi appare il messaggio: il programma Print Spooler è stato arrestato. Ho provato ad disinstallare l'app e il plug in ma non funziona. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie

0 Likes
ss72
Journeyman
Opzioni

@Ele901  ha scritto:

0 Likes
ss72
Journeyman
Opzioni

0 Likes
dotato
First Poster
Opzioni
Non riesco ad eliminare lo spooler di stampa, come devo fare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dotato, benvenuto sulla Community Samsung!

Lo spooler di stampa è il sistema che consente al dispositivo di memorizzare i documenti destinati alla stampa mediante la stampante collegata: cosa intendi quando indichi che vorresti "eliminarlo"? Potresti dirci di più sulla tua situazione?

Quale modello di prodotto Samsung possiedi? Hai provato a mandare in stampa dei documenti e vorresti eliminare le stampe in coda?

Facci sapere, con maggiori dettagli potremo aiutarti in modo più mirato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AngeloMmm
First Poster
Opzioni
Seguo questa conversazione. Samsung A54, mandato documento in stampa su Lexmark collegata stesso wifi... inizia stampa simboli a caso e non riesco ad arrestare il processo. Dove si arrestano i processi di stampa in coda su smartphone?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AngeloMmm, benvenuto sulla Community Samsung!

L'anomala stampa di simboli casuali persiste anche se provi a riavviare la stampante connessa al telefono?

In tal caso, prova a cancellare la coda di stampa seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Seleziona il pulsante con le tre righe alla destra di "Applicazioni personali"Veronica_F_0-1723451240219.png

• Attiva il cursore "Mostra Applicazioni di sistema" e premi Ok
    Veronica_F_1-1723451240266.png
  • Scegli Spooler di stampa 
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella dati
  • Riavvia lo smartphone

In seguito, prova a mandare nuovamente in coda il documento (per fare una prova, seleziona solo una pagina) e verifica se la stampa va a buon fine.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes