Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PRE-ORDINE ANNULLATO

(Argomento creato il giorno: 23-09-2016 01:49 AM)
1459 Visualizzazioni
Dado19811
Explorer
Opzioni
Come molti, ho pre-ordinato un Galaxy note 7 effettuando il pagamento tramite findomestic. Dopo il ritiro dal mercato dello smartphone, il 9 settembre chiamai il numero verde per confermare l'ordine in modo che potessi ancora aderire alla promozione Gear vr/micro sd e da li a breve ricevetti il buono da 50€ via email spendibile su samsung shop. Tre giorni fa chiamai per informazioni sulle possibili date di consegna e, con mia grande sorpresa, mi dissero che l'ordine era stato annullato. Contattai la findomestic e mi spiegarono che la pratica non ebbe sèguito, cioè che fu chiusa a causa di mancata ricezione dello smartphone al cliente...ovviamente per via del ritiro dal mercato. Scrissi una mail di reclamo e mi inviarono un secondo numero verde. L'operatore mi confermò quanto detto dalla findomestic e che avrei potuto cmq aderire alla promozione Gear/Micro sd (cosa che il primo operatore aveva smentito) , peccato che per effettuare il nuovo ordine dovrò attendere la data dell'uscita ufficiale (probabilmente fine ottobre, così disse l'operatore). Ovviamente ho proceduto con un altro reclamo perché a breve sarò senza smartphone è non posso assolutamente permettermi di restare senza visto che ci lavoro! Sono indignato per: 1) la mancata comunicazione dell'annullamento del mio pre-ordine che non è dipeso da me; 2) i disagi che questo annullamento comporterà alla mia persona, soprattutto al mio lavoro; 3) la possibilità di non poter più aderire alla promozione Gear vr e Micro sd perché il codice pre-ordine è stato chiuso per via dell'annullamento. Spero che un moderatore di questa community legga quanto ho scritto, perché la samsung mi sta creando non pochi problemi e pretendo che li risolva.
0 Likes
30 Risposte
Francis1
First Poster
Opzioni

beh! anche io penso che ... in questo mare omertoso, effettivamente sia uno dei pochissimi che ci mette la faccia (o meglio, il nome), cercando la corretta mediazione tra tante persone inca****e e, di contro, la sua azienda che, perseverando in questo indisponente "silenzio", ha contribuito (e non poco!) ad esasperare gli animi di noi clienti.
Sarò ottimista, ma io continuo ad attendere fiducioso.
Grazie Alessio,