Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

(Argomento creato il giorno: 23-09-2016 12:10 AM)
160 Visualizzazioni
luca05231
First Poster
Opzioni

Salve,

Ad agosto, a seguito dell'aggiornamento del mio S5 Neo ( comprato 3 mesi prima ), ho riscontrato dei problemi: il cellulare non mi faceva rispondere alle chiamate e quando chiamavo non sentivo squillare, problemi con la connessione dati e con i messaggi. Dopo aver fatto un ripristino manuale, su consiglio di molti tecnici, il problema non si è risolto. A fine agosto ho portato il telefono in assistenza e dopo 3 settimane l'ho ricevuto con gli stessi problemi di prima. Ho provato a contattare la samsung, la quale mi ha suggerito di fare un test remoto, senza esito positivo. Il 17 settembre ho rispedito il telefono in assistenza. In tutto questo il telefono della mia ragazza (stesso modello, preso lo stesso giorno in cui l'ho preso io e con gli stessi problemi riscontrati dopo l'aggiornamento) sta per essere sostituito. Quindi vorrei aprire un reclamo ufficiale, poichè il mio telefono non è stato ne sostituito ne riparato e vorrei che questa volta il problema venisse risolto. Resto in attesa di vostro riscontro.

Cordiali Saluti.

0 Likes
1 Rispondere
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao luca0523, Benvenuto nella nostra Community!

 

Mi dispiace per quanto accaduto Smiley Triste

 

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

 

Attendo un tuo riscontro!

 

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes