in data 27-01-2018 12:10 AM
Salve io ho lo stesso problema ... ho portato il mio note 4 in assistenza per la sostituzione della fotocamera posteriore e un controllo perchè si attivavasenza senza toccare il telefono il programma svoice.... quando prendo il cellulare non legge più la Sim quindi l'indomani lo riportato in assistenza . Dopo qualche giorno aver ritirato il mio cellulare mi accorgo che I miei amici chiamandomi trovano spesso irraggiungibile e ho visto che il mio Tel non aveva più la ricezione di sempre ma massimo 2-3 liniette ..... lo riporto in assistenza e mi dicono che va tutto bene ma il difetto lo rifà e quindi lo porto nuovamente dopo la terza volta in un mese ..... oggi lo ritiro hanno sostituito antenna , scheda madre e porta usb .....( io ho sotituito la Sim all'inizio pensando fosse il problema ) ma non ho risolto nulla il problema persiste
... Cosa devo fare ? Il mio Tel è ancora in garanzia. .
in data 28-01-2018 01:32 AM
Ciao Martina
Se posso darti un consiglio, visto che già per ben 3 volte il tuo telefono è andato in assistenza nonostante siano stati sostituiti pezzi molto importanti, considerando che il problema è rimasto identico e mai sistemato del tutto.
Hai diritto anche a chiedere la sostituzione del telefono.
Devi chiedere la sostituzione poichè il dispositivo è assolutamente inidoneo all'uso per il quale è stato concepito, non è garantito il buon funzionamento ed è evidentemente afflitto da difetti non superabili con continue riparazioni in assistenza.
Ribadisco che dopo il terzo intervento in assistenza in pochi mesi oppure no, sia indice di un difetto irrimediabile del cellulare.
Continuare a portare il cellulare in assistenza ogni volta che ci si accorge del continuo difetto e della sua irreparabilità del danno continuo, vedrai che arriverai fino alla scadenza della garanzia!!!
Giorno in cui non potrai più fare niente.
Chiedi a mamma SAMSUNG la procedura da seguire per la sostituzione.
Ti ricordo che se avviene la sostituzione, deve essere sostituito con un modello pari o superiore al note 4.
Praticamente il 5 non è mai entrato in Italia, il 6 meno di meno, il 7 uguale, quindi resta il Note 8.
Se non dovessero effettuare la sostituzione, iscriviti immediatamente ad una associazione per consumatori, ed effettua una denuncia contro SAMSUNG.
Tanto detta fra noi il note 4 è destinato al decesso per colpa della Motherboard.
Dai un occhio sul web, vedrai quanti utenti arrabbiati ci sono in Italia.
Basta cercare
Malfunzionamenti Samsung Galaxy Note 4: la protesta corre sul Web!
in data 29-01-2018 10:17 AM
Ciao Martina93,
mi spiace per quanto ci hai segnalato 😞
Potresti fornirci l'IMEI del dispositivo inviandoci un messaggio privato, cosi da effettuare maggiori verifiche sul tuo caso?
Se non sai come inviarci un messaggio privato, clicca qui.
Restiamo a tua completa disposizione