Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pin rete sim bloccato. Inserire codice puk.

(Argomento creato il giorno: 07-05-2020 04:31 PM)
2047 Visualizzazioni
Nate17
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato un Samsung galaxy S7 Active su eBay ma quando ho inserito la sim mi ha richiesto il puk, ma non della sim. 

Credo sia un blocco regionale come quello degli altri utenti ma non so come fare perché non i dati del vecchio proprietario...

Grazie spero possiate aiutarmi.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Nate17, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.

Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati dell'utilizzatore e del dispositivo:

-   Nome e Cognome

-   Numero di telefono

-   Indirizzo email

-   Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)

Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Nate17, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.

Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati dell'utilizzatore e del dispositivo:

-   Nome e Cognome

-   Numero di telefono

-   Indirizzo email

-   Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)

Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Aleb117
Pioneer
Opzioni

Ciao, il telefono potrebbe richiederti il PUK come sicurezza aggiuntiva.

Trovi il PUK sulla "scheda" che ti hanno dato assieme alla tua SIM (ti allego un immagine di esempio).istockphoto-489956382-1024x1024.jpgSaluti.

0 Likes
Nate17
First Poster
Opzioni

No, chiede un'altro tipo di puk.

Ho provato con quello della sim ma non va bene

0 Likes