in data 07-05-2020 04:31 PM
Salve, ho acquistato un Samsung galaxy S7 Active su eBay ma quando ho inserito la sim mi ha richiesto il puk, ma non della sim.
Credo sia un blocco regionale come quello degli altri utenti ma non so come fare perché non i dati del vecchio proprietario...
Grazie spero possiate aiutarmi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-05-2020 11:08 AM
Ciao Nate17, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.
Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati dell'utilizzatore e del dispositivo:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono
- Indirizzo email
- Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)
Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 08-05-2020 11:08 AM
Ciao Nate17, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.
Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati dell'utilizzatore e del dispositivo:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono
- Indirizzo email
- Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)
Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 10-05-2020 07:10 PM
Ciao, il telefono potrebbe richiederti il PUK come sicurezza aggiuntiva.
Trovi il PUK sulla "scheda" che ti hanno dato assieme alla tua SIM (ti allego un immagine di esempio).Saluti.
in data 16-05-2020 04:13 PM
No, chiede un'altro tipo di puk.
Ho provato con quello della sim ma non va bene