Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strano fenomeno vibrazione

(Argomento creato il giorno: 03-06-2022 09:41 AM)
687 Visualizzazioni
xprile
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
Fa da ieri (come avevo riferito) che la vibrazione del mio a52s si comporta in maniera molto strana, mi spiego meglio.
In un lasso di tempo di qualche ora, a partire dalle 9:00, la vibrazione smette di funzionare, senza nessun motivo specifico. 
Trascorse queste ore, la vibrazione riprende a funzionare senza alcun problema. 
Specifico che ho provato tutto, sia la prova in ambiente sicuro, sia riavviare il telefono, e ho cercato anche di inserire io codice #0*#, ma mi veniva mostrato un messaggio in cui mi comunicava un fantomatico errore di connessione. Tralasciando questo, qualcuno mi saprebbe far capire cosa succede alla vibrazione? Fa da ieri che si comporta così, e non riesco a capire cosa possa essere. Ho ipotizzato a un qualche errore di software, ma non sono un esperto.
0 Likes
19 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se parte sempre alla stessa ora significa che hai attivato qualcosa a orario. In impostazioni/area benessere prova a vedere se hai attivato la modalità bed time.
0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Mi correggo. Non va ad orario, ma va a tratti. Da un momento all'altro smette di funzionare
0 Likes
jmb2008
Pathfinder
Opzioni
Ti consiglio di installare dal Galaxy Store l'applicazione Nice Catch, che ti dice quale è la fonte delle vibrazioni. Con questo ti sarà più facile capire quale app crea questa vibrazione. Link:https://apps.samsung.com/appquery/appDetail.as?appId=com.samsung.android.app.goodcatch
0 Likes
alteafrancesca
Explorer
Opzioni
Ciao, anche a me dà lo stesso problema. Hai risolto?
0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Purtroppo quasi certamente è un guasto del motorino della vibrazione, quindi dovo obbligatoriamente portare in assistenza.
0 Likes
alteafrancesca
Explorer
Opzioni
Io sono stata in assistenza ma non avendo fatto il backup del telefono non l'ho potuto lasciare. C'era un altro tipo che aveva il nostro stesso problema, lui però lo aveva resettato e gli hanno detto che avrebbero fatto non mi ricordo cosa, ma che ci volevano 10 minuti per aggiustarlo. Quindi se è lo stesso problema non credo sia un problema del motorino. Sarebbe assurdo se si fosse rotto ad almeno 3 persone in contemporanea
0 Likes
xprile
Pioneer
Opzioni
Guarda non so che dirti allora... l'unica cosa certa che so è che di punto in bianco non mi vibra più normalmente il cellulare
alteafrancesca
Explorer
Opzioni
Ti capisco perché io sono nella tua stessa situazione. Mi è arrivato l'aggiornamento di giugno, potrebbe risolversi con questo. Ti aggiorno
xprile
Pioneer
Opzioni
Va bene attendo tue notizie, grazie
0 Likes