Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pin rete puk rete sim samsung galaxy s7

(Argomento creato il giorno: 28-07-2018 03:56 AM)
379 Visualizzazioni
Giada4602
First Poster
Opzioni

Buongiorno vorrei sapere il PIN di sblocco di rete della schedina SIM. Da poco sono in Australia dove ho acquistato una schedina SIM per la mia permanenza qua. Quando I' ho inserita mi chiedeva il PIN della rete della SIM, ho provato ad utilizzare quella data dalla compagnia telefonica ma non corrisponde. Ho provato ad inserire la SIM australiana di mia cugina ma riscontro lo stesso problema mentre lei no. Sono andata alla compagnia telefonica ma mi hanno detto che probabilmente mi è stato bloccato il telefono per schedine non europee. Adesso dopo diversi tentativi non mi chiede più il codice PIN ma il PUK. Che codice dovrei inserire?

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci fai uno screenshot della richiesta, da come hai scritto non si riesce bene a capire se il problema sia il PIN/PUK della SIM o il codice di sblocco del telefono.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Giada4602
First Poster
Opzioni

Screenshot_20180728-111244_Samsung Experience Home.jpg

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok ora è chiaro.

Hai sbagliato ad immettere 3 volte il PIN ed adesso ti chiede il codice PUK. Dovresti chiedere all'operatore telefonico.

A presto.

0 Likes
Giada4602
First Poster
Opzioni
Sono già andata e mi hanno detto che è un problema del telefono e non della schedina. Ho infatti provato con un altra e mi chiede la stessa cosa
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Però mi sembra strano, il messaggio parla di un codice PUK non di un blocco continentale.

Se proprio vuoi provare a mettere il codice di sblocco continentale, puoi inviare una mail con i seguenti dati:

- Nome e cognome utilizzatore

- Imei del dispositivo

- Seriale del dispositivo

- Foto della prova d'acquisto, scontrino/fattura.

A presto.

0 Likes