in data 25-11-2014 11:28 AM
salve, precedentemente possedevo un galaxy s3, su cui per modificare le foto ho scaricato il programma fornito dalla casa, photo editor, il programma era perfetto salvava le immagini su di una cartella apposita e funzionava alla perfezione. Recentemente ho acquistato il galaxy s4, non appena ho visto che il programma era già installato come dato di fabbrica ero molto contento, fino al primo utilizzo. Il programma salva le foto modifica per modifica e tutto nell album fotocamera così facendo non riesco più a distinguere le foto, inoltre non riconosce i volti.. ho provato con più foto e nella riduzione occhi rossi ecc.. funziona tranquillamente, ma appena provo a modificare il volto, esempio naso o bocca il riquadro del tag volti finisce inspiegabilmente il alto a sinistra non permettendomi di modificare nulla. Ho cercato l'app ma non esiste nè nel menu ( è presente nella lista applicazioni ma no nella home quindi non posso aprirlo) nè nello store, di conseguenza non riesco nè a verificare la presenza di aggiornamenti ne a modificarne le impostazioni. Volevo sapere se per caso esisteva una soluzione od un modo per aggiornare l'app sperando siano state apportate migliorie.
in data 26-11-2014 11:09 AM
in data 07-08-2021 02:53 PM
Buonasera, non apro un nuovo argomento, come da regolamento, visto che esiste già questo aperto da giammi, però non c'è nessuna soluzione al quesito che è lo stesso che è capitato a me. In pratica, da "Galleria", pigio sul "tasto modifica" ma compare la finestra Editor foto nella quale c'è il messaggio: Photo editor non installato sul dispositivo. Scaricare Photo editor? Annulla - Download. Pigio su Download, ma non succede nulla... Potreste per favore indicarmi una eventuale soluzione. Grazie
in data 09-08-2021 11:38 AM
Ciao Robedels, ti do il benvenuto in Community!
Quanto indichi è piuttosto bizzarro, forse vi è un conflitto software in corso sulla Galleria. Procedi come segue per una pulizia dei file di sistema relativi:
- Impostazioni
- Gestione applicazioni
- Tutte
- Selezionare l'applicazione
- Svuota cache e Cancella dati
Se anche in seguito a questa operazione non fosse disponibile il download locale, prova a scaricare il supplemento dal nostro Galaxy Store.
Tienici informati. Buona giornata
in data 09-08-2021 05:08 PM
Grazie Michele_P per il tuo consiglio, che ho eseguito passo passo, ma senza risultato. Una volta rientrato in Galleria e scelta una foto qualsiasi, provo a cliccare sul tasto Modifica e mi continua ad apparire la finestra con l'avviso: "Photo editor non installato sul dispositivo. Scaricare Photo editor? " Provo a selezionare l'opzione Download, ma non scarica nulla...
Potresti cortesemente indicarmi il percorso da seguire (o inviarmi il link) per accedere al Galaxy Store?
Grazie mille ... Saluti
in data 10-08-2021 12:02 PM