Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A7 album photo scomparsi

(Argomento creato il giorno: 08-07-2019 12:30 PM)
1347 Visualizzazioni
ireth74
First Poster
Opzioni

Salve.  All'improvviso diversi album sono scomparsi dalla gallery. Non uso SD card e non ho back up. Ho cercato nella cartella DCMI ma nulla. Ho provato con recovery apps ma mi trovano altre foto cancellate in passato ma non quelle sparite. E' possibile recuperarle?

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao ireth74, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per poter recuperare gli album o le singole foto non più presenti in Galleria è necessario aver fatto un backup sul Samsung Cloud o sul Google Drive o, eventualmente, su un supporto esterno come scheda SD o pc.

Ti suggerisco di verificare se la funzione backup automatico è attiva sui tuoi account e se è possibile recuperare gli album ripristinando i dati salvati.

In alternativa ti invito a verificare che suddetti album non siano semplicemente nascosti e quindi non visibili nella Galleria:

-   Apri l'app Galleria

-   Seleziona i 3 puntini in alto

-   Nascondi o mostra album

Se non dovessero essere presenti nell'elenco è possibile che siano stati eliminati, sebbene involontariamente, e non potranno essere recuperati.

Consideraci a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Debe55
First Poster
Opzioni

Buonasera è la seconda volta che con il mio j7 2017  entro in galleria, credo un album , ritorno in immagini seleziono quelle che mi interessano, uso "sposta"  nella album creato e poi tutto sparisce album e foto appena caricate, come mai? 

Uso come memoria foto la Sd card

Grazie

0 Likes
1alfred1
First Poster
Opzioni
o perso il telefono
0 Likes