Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare le suonerie su A50

(Argomento creato il giorno: 17-07-2021 11:22 AM)
1151 Visualizzazioni
Trystero
Journeyman
Opzioni

Sto cercando di personalizzare alcune suonerie sul Samsung A50, così come avevo fatto sul J3 e altri Galaxy precedenti. Ma non trovo l'opzione. Dove si trova?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, innanzitutto devi assicurarti che il contatto sia salvato non sulla sim, quindi sul telefono o anche in cloud (se non mi sbaglio). Poi andando sul singolo contatto, andando su modifica da qualche parte dovresti trovare suoneria

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Titiki
Pioneer
Opzioni
Ciao!
Impostazioni > Suoni e Vibrazioni > Suoneria
In alto a destra c'è ' + ' per aggiungerne altre personali
Trystero
Journeyman
Opzioni

----

Grazie, ma mi ero spiegato male, quello che volevo era attribuire diverse suonerie a diversi contatti, con l'opzione "Modifica"

Ed è stranissimo, la voce "Suoneria" non compariva tra le tante voci, in fondo c'era solo "Vibrazione", sono più che sicuro perché ho provato diverse volte, con più contatti.

Poi ho personalizzato le icone dei contatti più frequenti. A quel punto sono tornato nelle opzioni e ho trovato anche "Suoneria".  Bene, ho risolto ma non ho capito cosa ho toccato per attivare la modifica che prima non era in elenco.

Soluzione
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, innanzitutto devi assicurarti che il contatto sia salvato non sulla sim, quindi sul telefono o anche in cloud (se non mi sbaglio). Poi andando sul singolo contatto, andando su modifica da qualche parte dovresti trovare suoneria
Trystero
Journeyman
Opzioni

Grazie, in effetti ora è così. La cosa strana, come ho scritto nel messaggio precedente è che la prima volta che ho provato sull' A50 nell'elenco delle opzioni prima di "Vibrazione" non compariva "Suoneria", sono sicurissimo perché sapevo bene dove cercarla nel J3. Solo dopo aver modificato l'icona del contatto, tornando nelle opzioni ho trovato anche "Suoneria". Forse nei tentativi che ho fatto ho attivato qualcosa. In ogni modo ora funziona!