Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche non riesco a scaricare foto e musica da kis su samsung galaxy s3 neo

(Argomento creato il giorno: 28-06-2015 04:44 PM)
366 Visualizzazioni
Annick1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho acquistato un Samsung galaxy s3 Neo, modele 19130il, dopo aver scaricato KIES, e collegato il cavo USB, non è riconosciuto

e non mi è possibile spostare foto e musica dal mio pc Windows XP al cellulare galaxy.

Grazie si qualcuno potra darmi una risposta.

cordiali saluti

Annick Persaint

0 Likes
2 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Kies ha fatto dannare piu' di un utente Samsung.

E' un software invasivo, spesso richiede una versione specifica per riconoscere il terminale

Nel caso di S3 Neo, mancando il supporto Otg,
ti conviene togliere la microsd, collegarla al pc tramite card reader e copiare cio' che ti serve.

Se abbiamo ferocemente criticato S3 Neo per il mancato supporto otg e' anche per questo.

Io con S3 4G Lte uso una chiavetta con doppio connettore microusb da un lato e usb dall'altro che mi permette di copiare quello che voglio tra pc e terminale in qualsiasi momento.

Ma con S3 Neo e' un altra storia......
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Annick, Benvenuta nella nostra Community!

mi puoi dire la versione di Kies che stai utilizzando? Per il tuo dispositivo è necessario utilizzare Kies 3 e, nel caso di Windows XP, deve essere installato il Service Pack 3 del sistema operativo.

Ti consiglierei se usi già questa versione di tentare la connessione su un pc diverso per escludere conflitti software sul PC.

Ti ricordo inoltre che in alcuni casi il cavo può essere danneggiato e nonostante funzioni per la ricarica non funziona per il collegamento tramite Kies, ti consiglierei quindi se ne hai modo di provare un altro cavo se lo hai a disposizione.

Tienici aggiornati Smiley Felice
0 Likes