Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La sera mi è uscita la scritta di mettere in carica il tab. , io l'ho spento e messo in carica e fin qui tutto a posto. la mattina dopo sullo... Visualizza Post
Salve, ho un samsung S5 con garanzia italia che improvvisamente ha iniziato a dare problemi: non funziona la rete mobile per chiamate in entrata e... Visualizza Post
Salve, ho questo tablet da qualche anno, l'ho ricevuto in recalo con la macchina fotgeografica. Purtroppo ora non da più segni di vita, mi... Visualizza Post
Salve, settimana scorsa ero in aeroporto (Europa) e non avevo accesso con il mio Samsung S4 mini al wi-fi, che pure c'era. E' possibile che... Visualizza Post
salve samsung , vorrei sapere se la mia spesa "sostanziosa" per l'acquisto di un note 3 correlato da gear è stata una fregatura, oggi... Visualizza Post
ho scaricato sul mio S4 un aggiornamento il 27 luglio, oltre ad essere stata modificata leggermente la grafica ed i colori, la cosa che più mi... Visualizza Post
Buongiorno,
come dice il titolo, il mio Samsung Duos GT-S7582 quando perde la connessione con le reti mobili non si riconnette più, devo... Visualizza Post
Ciao,
da stamane il tab non si accende e non ricarica.
Il charger e' originale e funziona su altri prodotti samsung.
Via Kies non lo... Visualizza Post
buongiorno. Ho inserito un indirizzo mail sbagliato nella configurazione dell'account Samsung. Come posso risolvere il problema? Grazie.
Visualizza Post
Salve,
siamo un centro assistenza di Latina e vorremmo diventare un centro di raccolta Samsung in garanzia. A chi dobbiamo rivolgerci? Purtroppo... Visualizza Post
buongiorno
da quando si è aggiornato al lollipop il mi S4 ha un fastidiosissimo problema: ogni 3x2 il volume dell'audio suoneria in entrata... Visualizza Post
Salve. Ho trasferito i file di Smemo dal galaxy s4 al s6 edge. Poi ho installato Snote x vederli e convertirli ma quando scelgo la nuova... Visualizza Post
ciao ho un problema con il mio s5 ho provato con varie sim ma è sempre cosi..
sopra nella barra si vede la rete 3g funzionando internet... Visualizza Post
Ciao,
il mio S4 da qualche giorno attivando navigatori tipo Michelin o Google non riesce più a determinare la posizione. L'icona rimane... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un Samsung galaxy s3 Neo, modele 19130il, dopo aver scaricato KIES, e collegato il cavo USB, non è riconosciuto
e... Visualizza Post