el 16-01-2019 06:22 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Buona sera, ma moglie nel suo nuovo galasy a8 ha impostato lo sblocco schermo con impronte. Al primo riavvio del cellulare non gli riconosce le impronte e gli chiede una password per sbloccare lo schermo. Lei dice di non aver impostato nessuna password, è possibile che il sistema gliene fornisca una di default e che qualcuno di voi la conosca?
el 24-11-2019 04:43 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 27-11-2019 11:15 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao Davide853, benvenuto nella Community Samsung!
La procedura di inserimento di un blocco schermo richiede una serie di passaggi e relative conferme. È quindi improbabile che il dispositivo richieda una password, se non volontariamente impostata dall'utente.
Non è presente, inoltre, nessuna password di default relativa allo sblocco del dispositivo.
Hai impostato un'impronta digitale come blocco schermo?
Oppure utilizzi la funzione riconoscimento del viso?
Queste due ultime modalità di sblocco schermo prevedono l'inserimento di una password, di un pin o un segno come metodo alternativo di sblocco.
In caso di riavvio, come nel tuo caso, viene richiesto l'inserimento di tale codice per poter utilizzare il dispositivo.
Hai associato il dispositivo ad un Samsung Account?
Se così fosse, puoi procedere con lo sblocco attraverso il nostro applicativo FindMyMobile disponibile cliccando QUI.
Utilizzando la funzione Sblocca puoi procedere con l'operazione.
In caso contrario dovrai recarti presso un centro di assistenza Samsung, munito di prova d'acquisto, e richiedere lo sblocco. In questo caso, però, il dispositivo verrà riportato alle condizioni di fabbrica e potresti perdere i dati presenti se non è stato eseguito un backup.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
el 17-02-2020 12:07 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao
mi è successa la stessa cosa mentre cercavo di registrare la mia carta di credito su Trenitalia. Mi ha chiesto l'impronta digitale che comunque non riusciva ad acquisire. La procedura non è proseguita ma successivamente mi sono trovata una specie di bloccaschermo che richiede una password di 4 caratteri di cui una lettera che io non so anche perchè non gliela ho mai data. Che fare senza resettare tutto?
el 16-06-2021 06:39 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 17-06-2021 10:42 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Ciao tomytomy,
ti informo che anche eseguendo un riavvio forzato del dispositivo come indicato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-ta... a seguito del al riavvio ti verranno richieste le credenziali dell'account Google.
Se non dovessi riuscire a completare tali operazioni in quanto privo di tali accessi, potrai fare riferimento ad un nostro centro assistenza.
Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Restiamo a disposizione!
23-05-2022 10:01 PM - editado 23-05-2022 10:02 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Buonasera
ho un problema simile, il telefono A32 mi chiede il pin di sblocco che purtroppo non corrisponde a quello che sto inserendo.. sono andato su FindMyMobile ed ho visto che è possibile fare il login anche con le credenziali Gmail.. avendo inserito queste nel telefono, se accedo posso sbloccare il telefono da remoto?
grazie
stefano
el 31-07-2022 01:43 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 31-07-2022 08:03 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 05-08-2022 11:44 AM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
el 08-08-2022 06:25 PM
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
ciao,ho acquistato un galaxy a 13,ho difficoltà ad accedere per via del blocco schermo,mi si richiede la password alfanumerica di 4 cifre,nn la ricordo,non posso neanche leggere i codici ricevuti tramite messaggio....c'è un modo per resettare baipassando la password?