in data 20-02-2014 03:55 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve!Da poco ho acquistato un samsung galaxy s4 mini e mi sono fatta configurare le email.Senza che io abbia toccato nulla da qualche giorno ogni tanto mi arriva un messaggio con scritto "password del server modificata.inserite la nuova password.Non succede nulla nè se inserisco quella che ricordo (anche se non ci giurerei a questo punto) di aver messo all'inizio ne' se ne digito una nuova,così oltre a non poter accedere alle mie email ogni tanto tutti i giorni mi arriva sto messaggio.qualcuno sa dirmi come sbloccare questa situazione?Gia' che ci sono un'altra piccola informazione:quando sto al telefono parecchio tepo (es.20-25 min) il tel si surriscalda tanto sembra un termosifone acceso da 10 ore e devo assolutamente chiudere la chiamata... è un difetto del mio tel o lo è degli smartphone in generale?grazie!!!!
in data 21-02-2014 11:25 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao sary! Benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di modificare la password della tua casella di posta, collegandoti sul sito ufficiale del provider che ti sta offrendo il servizio, quindi configurare nuovamente l'account di posta sul tuo smartphone.
Per quanto concerne il surriscaldamento da te ravvisato, ti consiglierei qualora lo ritenessi opportuno, di far verificare il tuo smartphone presso un centro assistenza autorizzato della tua zona.
QUI puoi reperire un elenco aggiornato dei city point Samsung!
Tienimi informato!
in data 07-03-2015 01:37 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
sary ha scritto:Salve!Da poco ho acquistato un samsung galaxy s4 mini e mi sono fatta configurare le email.Senza che io abbia toccato nulla da qualche giorno ogni tanto mi arriva un messaggio con scritto "password del server modificata.inserite la nuova password.Non succede nulla nè se inserisco quella che ricordo (anche se non ci giurerei a questo punto) di aver messo all'inizio ne' se ne digito una nuova,così oltre a non poter accedere alle mie email ogni tanto tutti i giorni mi arriva sto messaggio.qualcuno sa dirmi come sbloccare questa situazione?Gia' che ci sono un'altra piccola informazione:quando sto al telefono parecchio tepo (es.20-25 min) il tel si surriscalda tanto sembra un termosifone acceso da 10 ore e devo assolutamente chiudere la chiamata... è un difetto del mio tel o lo è degli smartphone in generale?grazie!!!!
in data 27-10-2015 12:27 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-10-2015 12:29 PM
- Preferito