Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PASSARE I DATI DELLA RUBRICA DA UN S4 AD UN S3 NEO

(Argomento creato il giorno: 22-06-2015 08:46 PM)
633 Visualizzazioni
matkyrby1
First Poster
Opzioni

Salve io avevo un galaxy s4 che purtroppo mi si è rotto, allora ho salvato tutto il contenuto che avevo sul telefono sul pc, faceno un semplice copia in colla. Adesso ho comprato un samung s3 neo, come posso fare a mettere i contatti che avevo in rubrica del vecchio s4 nel nuovo? putroppo non trovo piu il vecchio s4 mi e' rimasto solo i file sul pc ma non so come fare. ho gia provato con l account google ma non cè niente. spero ci sia un modo grazie mille

0 Likes
7 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
non avevi un account google o samsung?

Maurizio
0 Likes
matkyrby1
First Poster
Opzioni

Si ce l ho entrambi ma non sono riuscito a reinstallare la rubrica boh

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

In questo caso basta andare nel menù  contatti, contatti da visualizzare, tutti, e il gioco è fatto.

ovvio devi prima aver configurato gli account anche sul nuovo terminale.

Maurizio
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao matkyrby, Benvenuto nella nostra Community!

Prova come ti ha indicato MMslk.

Se non dovesse funzionare, ti chiedo come avevi salvato i contatti dal vecchio S4, perchè il modo in cui ripristinarli dipende da come li avevi salvati!
0 Likes
matkyrby1
First Poster
Opzioni
Ciao purtroppo non funziona. Allora alcuni dei contatti gli avevo recuperati da un nokia e poi tramutati sul s4, ma la maggior parte dei contatti gli avevo salvati sul s4 aggiungendovi volta per volta. Del s4 mi è rimasto tutto quello che sono riuscito a salvare sul pc collegandomi come se fosse una pennino. Però non so come fare a vedere in quali cartelle o file sono salvati. Non so se mi sono spiegato bene scusate
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao matkyrby,

Purtroppo la copia dei dati con il copia e incolla non ti permette di salvare anche la rubrica Smiley Triste

Avresti dovuto eseguire un backup utilizzando Kies 3 oppure avresti dovuto esportare la rubrica dal menù "Contatti" del tuo S4.

0 Likes
matkyrby1
First Poster
Opzioni
Ok grazie mille lo stesso
0 Likes