Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pallino bianco sulla fotocamera Samsung A32 5G

(Argomento creato il giorno: 26-08-2022 01:09 PM)
2162 Visualizzazioni
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Ciao Ragazzi, Sono un bel pò di giorni che quando apro la fotocamera mi esce un pallino bianco in alto allo schermo. Alcune volte mi va anche a coprire le foto. Ho provato a chiudere e riaprire l'app e a riavviare il telefono ma nulla, quel pallino rimane sempre. Aiutatemi perfavore!
0 Likes
9 Risposte
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Ecco anche uno screenshot
Premete sul quadratino per aprirloScreenshot_20220826-131018_Camera.jpg
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Quello sembra essere il pulsante dello scatto fotografico se lo premi ti fa la foto
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Entra nelle impostazioni della fotocamera metodi scatto pulsante mobile del otturatore e disattivare
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Apri l'app fotocamera, vai in impostazioni, metodi di scatto, e togli la spunta in "pulsante mobile dell'otturatore"
0 Likes
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Ho provato a premerlo ma non va
0 Likes
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Ah ok Grazie
0 Likes
teopoli
Pathfinder
Opzioni
Quel "pulsante" non è un pulsante, in realtà è l'area in cui vorresti che si concentri la messa a fuoco del telefono
0 Likes
GabryPolar
Navigator
Opzioni
Ho già risolto non ti preoccupare
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GabryPolar, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono lieta che sei riuscito a risolvere grazie al prezioso aiuto di M-Raul e Manu8787, che ringrazio 🤝

@teopoli, mi dispiace dover smentire quanto hai indicato: quanto mostrato da GabryPolar consiste nel "Pulsante mobile dell'otturatore", attivabile e disattivabile dalle Impostazioni della fotocamera, sul menu "Metodi scatto".

Si tratta di una funzione che consente di posizionare il pulsante dell'otturatore nel punto più comodo per l'utente.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes