Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Overlay schermo

(Argomento creato il giorno: 17-09-2016 05:01 PM)
274 Visualizzazioni
SIMO-891
Apprentice
Opzioni
Ho gia reclamato per il problema una settimana sul mio galaxy S6... mi avete dato una risposta che non ha risolto niente.. anzi forse è addirittura peggiorata la situazione.. non posso usare nessuna app! WhatsApp non può più nemmeno accedere alla lista contatti per colpa di questo problema.. e ho problemi anche con Shazam, Facebook, skype... non funziona più nulla... voglio un modo per risolvere! Sono cliente Samsung da tanto tempo. Ma penso che sarà l'ultimo Samsung che ho acquistato... è inaccettabile questo problema!
0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao SIMO-89,

Ho già risposto alle tue richeiste QUI Smiley Strizza l'occhio

Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

A tua disposizione!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
SIMO-891
Apprentice
Opzioni
Il problema è che quella risposta non ha risolto proprio nulla.. anzi il problema dell' overlay schermo è peggiorato! Non ho modo di usare NESSUNA app!!! È inaccettabile questa cosa... pessima assistenza!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao SIMO-89,

il messaggio di overlay è legato alle app di terze parti installate, non esiste una soluzione universale a tale fastidio in quanto tutto dipende da quali app utilizzi sul telefono.

Per tale motivo ti ho invitato a leggere le numerose pagine della nostra Community che trattano l'argomento, se utilizzi il motore di ricerca ne troverai numerose con molteplici soluzioni.

Se vuoi ricevere specifica assistenza a riguardo, ti chiedo cortesemente di indicarmi quali delle prove indicate in Community hai svolto, se hai disinstallato antivirus e app per pulizia registri e se hai già provveduto a settare le autorizzazioni per ogni singola app che propone l'avviso di overlay.

Dobbiamo collaborare SIMO-89, e il tuo commento non mi da alcuna indicazione utile Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes